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Gara in modalita' telematica per la fornitura di vaccino antinfluenzale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Acquisto Nuts Code: ITG27 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di vaccino antinfluenzale per la campagna vaccinale 2009/2010. II.1.5) CPV Ogg.principale 33651660 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 463.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 970/2009 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: S167 - 241272 Data: 01/09/2009 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1176 Titolo: Aggiudicazione a operatori economici diversi della procedura aperta, in modalita telemati-ca, per la fornitura di vaccino antinfluenzale per il Dipartimento di Prevenzione di Igiene e Sanita Pubblica, per un anno. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 - Appalto N.1 Titolo: Fornitura di vaccino antinfluenzale lotto 1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd Indirizzo postale: Via Aldobrandeschi 15 Citta': Roma Cap: 00163 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 137500 IVA esclusa Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 122500 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 Titolo: Fornitura di vaccino antinfluenzale lotto 2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Berna Biotech Italia Srl Indirizzo postale: Via Zambeletti 25 Citta': Baranzate Cap: 20021 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 180000 IVA esclusa Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 172500 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.3 Titolo: Fornitura di vaccino antinfluenzale lotto 3 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Novartis Vaccines And Diagnostics Srl Indirizzo postale: Via Fiorentina 1 Citta': Siena Cap: 53100 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 180000 IVA esclusa Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 168000 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 26/11/2009 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093227 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Responsabile Servizio Acquisti F. F.: Dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis T-09BGA21291