Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari
Sede Legale: Via Piero Della Francesca n. 1 09047 Selargius (CA) IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
Gara  in  modalita'  telematica   per   la   fornitura   di   vaccino
                           antinfluenzale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b)  Acquisto  Nuts  Code:
ITG27 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di vaccino antinfluenzale per la campagna vaccinale 2009/2010. 
  II.1.5) CPV Ogg.principale 33651660 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Euro  463.000,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1) Numero di riferimento: 970/2009 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso gara Numero: S167 -  241272  Data:  01/09/2009  Nessuna  altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO  -  Appalto  N.1176  Titolo:
Aggiudicazione a operatori economici diversi della procedura  aperta,
in modalita telemati-ca, per la fornitura di  vaccino  antinfluenzale
per il Dipartimento di Prevenzione di Igiene e Sanita  Pubblica,  per
un anno. 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 - Appalto N.1 Titolo:  Fornitura
di vaccino antinfluenzale lotto 1 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd  Indirizzo  postale:  Via
Aldobrandeschi 15 Citta': Roma Cap: 00163 Stato: ITALIA 
  V.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro  137500  IVA  esclusa  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 122500 IVA esclusa per
un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.2 Titolo: Fornitura di vaccino antinfluenzale lotto 2 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Berna Biotech Italia Srl Indirizzo  postale:
Via Zambeletti 25 Citta': Baranzate Cap: 20021 Stato: ITALIA 
  V.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro  180000  IVA  esclusa  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 172500 IVA esclusa per
un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.3 Titolo: Fornitura di vaccino antinfluenzale lotto 3 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/10/2009 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  Novartis  Vaccines  And  Diagnostics   Srl
Indirizzo postale: Via Fiorentina 1 Citta': Siena Cap:  53100  Stato:
ITALIA 
  V.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro  180000  IVA  esclusa  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 168000 IVA esclusa per
un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 26/11/2009 Contatto: Servizio
Acquisti Telefono:  +39  0706093227  Email:  acquisti@asl8cagliari.it
Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it 

                Responsabile Servizio Acquisti F. F.: 
                 Dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis 

 
T-09BGA21291
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.