Azienda Sanitaria Unica Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  I.1) Amm.ne aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Unica Regionale - Via
Caduti del Lavoro, 40 - I-60131 Ancona - P.IVA 02175860424 - Punto di
contatto:  Zona  Territoriale   n.   2   -   Urbino   (PU)   -   U.O.
Approvvigionamenti. tel.  0722.301.818  fax  0722.301.835  -  e-mail:
matteo.uguccioni@sanita.marche.it       -       sito        Internet:
www.asurzona2.marche.it.  II.1.1)  Denominazione  appalto:  Procedura
ristretta per l'appalto del  servizio  di  gestione  della  Struttura
Residenziale Riabilitativa e Centro Diurno in localita' "Varea Dini".
II.1.2) Tipo appalto e luogo esecuzione: Cat. di servizi: 25  -  Cod.
NUTS ITE31 II.1.4) Descrizione appalto: Servizio  di  gestione  della
Struttura Residenziale Riabilitativa e Centro  Diurno  "Varea  Dini".
II.1.5) CPV: principale  85311200  -  complementare  85312100.  II.2)
Valore finale appalto (IVA  esclusa):  E.  2.011.546,19.  IV.1)  Tipo
procedura:  ristretta.  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa: prezzo punti 40 -  organizzazione  e
professionalita' aziendale punti  40  -  validita'  del  progetto  in
relazione   agli   obiettivi    indicati    dall'amministrazione    e
all'eventuale utilizzo di risorse di volontariato punti 20. V.1) Data
di aggiudicazione: 20/11/09. V.2) Numero offerte  ricevute:  2.  V.3)
Prestatore di servizi aggiudicatario:  Alpha  Cooperativa  Sociale  a
r.l.  -  Via  V.  Federici,  sn  -  61100  Pesaro  (Italia)  -   tel.
0721.415.199 - Fax 0721.393.515 - e-mail:  info@associazionealpha.org
V.4)  Valore  totale  iniziale   dell'appalto   (IVA   esclusa):   E.
2.117.417,04.  Valore   finale   dell'appalto   (IVA   esclusa):   E.
2.011.546,19. V.5) Subappalto: non e' previsto. VI.3.2) Presentazione
di ricorso: entro 60 gg. avanti al TAR o, in alternativa,  entro  120
gg. al Presidente della Repubblica, a decorrere dal momento di  piena
conoscenza. VI.4) Data spedizione avviso alla GUCE: 23/11/09. 

                Il Dirigente U.O. Approvvigionamenti 
                          Dott. Orfeo Mazza 

 
T-09BGA21363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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