BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia -
Servizio  Acquisti  e  Dotazioni  -  Divisione  Approvvigionamenti  e
Appalti - Via Nazionale n.  91  -  00184  Roma.  Punti  di  contatto:
Servizio  Acquisti  e  Dotazioni  -  Divisione  Approvvigionamenti  e
Appalti. Telefono: +39.0647928044 - 8784 - 8432,  all'attenzione  di:
dr.         Paolo         Piccolo.         Posta         elettronica:
servizio.acq.appalti@bancaditalia.it.Indirizzo              internet:
www.bancaditalia.it. I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
altro  (Ente  pubblico  non  economico)  -  Principali   settori   di
attivita': altro (Banca Centrale).  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1): Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura  di  cancelleria  e
accessori per informatica uso ufficio - cod. 08 014 06. II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei servizi: forniture. Servizi dell'Amministrazione  Centrale  della
Banca d'Italia siti in Roma e Frascati e Filiali della Banca d'Italia
site nei capoluoghi di provincia. Codice NUTS: ITE43.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura triennale,  con  possibilita'  di
due distinte ed autonome proroghe annuali, di articoli di cancelleria
e  accessori   per   informatica   uso   ufficio,   per   i   Servizi
dell'Amministrazione Centrale dell'area romana  e  le  Filiali  della
Banca d'Italia site nei capoluoghi di provincia; entro il 31.12.2009,
il numero di Filiali ammontera' a n. 65 unita' site in 62  capoluoghi
di provincia. Approvvigionamento  diretto  tramite  e-procurement  da
parte dei Servizi e Filiali; servizi annessi di listino  elettronico,
consegna nei locali di Banca e  call  center.  II.1.5)  CPV:  oggetto
principale  30192700  (vocabolario  principale).  II.1.6)   L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP):  si.  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli   appalti:   Euro
710.518,25 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso   a   un'asta
elettronica: no IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 08 014 06. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si.- Bando di gara -  Avviso
n. 2009/S 037 - 054054 del 24.2.2009. 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) 
  APPALTO N. 08 014 06 - TITOLO - Fornitura articoli di cancelleria e
accessori per informatica uso ufficio. V.1) DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
29/9/2009 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 8 V.3)  NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  Postel   s.p.a.   -   Via
Guglielmo  Massaia,  31  -  00154   Roma   -   Italia   -   Telefono:
+39.0651426260 - Fax: +39.0651426413  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE
DELL'APPALTO - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Euro
1.350.000,00 IVA esclusa - Valore totale  finale  dell'appalto:  Euro
426.310,95 IVA esclusa - Numero di anni: 3 V.5) E' POSSIBILE  CHE  IL
CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: si - il subappalto per le attivita'  di
consegna e' inferiore al 30% del valore contrattuale. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no VI.3) PROCEDURE DI RICORSO -  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del  Lazio  ovvero  Presidente  della  Repubblica.  VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione del ricorso: 60 giorni, per  il  ricorso  al  Tribunale
Amministrativo Regionale, e 120 giorni, per il ricorso  straordinario
al  Presidente  della  Repubblica,  dalla  data  di  notificazione  o
comunicazione dell'atto impugnato o da quando l'interessato ne  abbia
avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non  sia  richiesta  la
notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine  della
pubblicazione, se questa sia prevista da da disposizioni di  legge  o
di  regolamento.  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO:
6/11/2009 

               Per Delegazione del Direttore Generale 
                             Maria Rizzo 

 
T-09BGA21369
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