COMUNE DI FERMO
Settore Bilancio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Fermo - Settore Bilancio, via Mazzini n. 4  -  Fermo
63023,       Italia,       tel.       0039/0734/284218        e-mail:
flaminia.annibali@comune.fermo.it,       fax        0039/0734/284225;
www.comune.fermo.it. I punti di contatto sopra indicati  I.2)  Altro:
Comune  -  Servizi  generali  delle  amministrazioni  pubbliche.  NO.
II.1.1)  Procedura  aperta  per  affidamento  fornitura  prodotti  di
pulizia. II.1.2) b) Forniture  -  Fermo  ITE34:  II.1.3)  Un  appalto
pubblico. II.15) Fornitura prodotti vari  di  pulizia.  II.1.6)  CPV:
39830000-9. II.1.7) Si.  II.1.8)  No.  II.1.9)  No.  II.2.1)  Importo
stimato € 100.000,00, I.V.A. esclusa. II.2.2) Si.  Valore  annuo  del
rinnovo: € 50.000,00, I.V.A. esclusa.  Tra  1  e  2.  II.3)  24  mesi
dall'aggiudicazione dell'appalto.  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  €
2.000,00 (2% importo appalto). III.1.2) Fondi propri.  III.1.3)  Sono
ammessi i raggruppamenti temporanei di impresa, ai sensi dell'art. 37
del  decreto  legislativo  n.  163/2006.  Impresa  capogruppo  dovra'
detenere una quota pari ad almeno il 40%  della  fornitura,  ciascuna
impresa mandante  una  quota  non  inferiore  al  20%.  III.1.4)  No.
III.2.1) Soggetti indicati all'art. 34  del  decreto  legislativo  n.
163/2006, che non versino in una delle situazioni di cui all'art.  38
stesso decreto legislativo. III.2.2) Fatturato globale di  impresa  e
importo relativo a forniture identiche  a  quelle  oggetto  di  gara,
realizzate negli ultimi tre esercizi (2006-2007-2008), pari ad almeno
€ 200.000,00 (2  volte  rispetto  al  valore  stimato  dell'appalto).
III.2.3) Elenco  forniture  identiche  effettuate  negli  ultimi  tre
esercizi (2006-2007-2008). IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso.
IV.2.2) No. IV.3.1) Decreto direttoriale n.  1072/2009.  IV.3.2)  No.
IV.3.3) 17 dicembre 2009, ore 13. No. IV.3.4) 21 dicembre  2009,  ore
13. IV.3.6) IT. IV.3.7) giorni:180. IV.3.8) 22 dicembre 2009, ore 10,
Fermo via Mazzini n. 4. SI. VI.1)  Si.  Alla  scadenza  del  presente
appalto. VI.2) No. VI.3) La documentazione di gara e' disponibile sul
sito internet: www.comune.fermo.it VI.4.1)  T.A.R.  Marche  Ancona  -
Italia. VI.4.2) I ricorsi vanno  notificati  entro  60  giorni  dalla
pubblicazione. VI.4.3) Comune di Fermo, via  Mazzini  n.  4  -  63023
Fermo 0039/0734284218. VI.5) 20 novembre 2009. 

          Il dirigente bilancio: dott.ssa Flaminia Annibali 

 
TC-09BFF21002
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.