COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
(Provincia di Perugia)

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2009)

 
                            Esito di gara 
 

  Si rende noto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 65  del  D.lgs.
n. 163/2006 e s. m. ed i. che il giorno 23 settembre 2009,  con  atto
di determinazione dirigenziale n.1462, esecutivo il 12 ottobre  2009,
e' stato affidato l'appalto  dei  lavori  di:  «Ampliamento  cimitero
urbano zona est - Aree interne» CUP:G13G09000020005 Importo a base di
gara e' di € 731.770,60 di cui € 40.528,50 importo degli  OO.SS.  non
soggetti a ribasso. L'opera e' finanziata con con mutuo acceso con la
Cassa DD.PP. Alla gara  esperita  mediante  procedura  ristretta,  ai
sensi dell'art. 3, comma 38 del D.lgs. n. 163/2006, per l'appalto  di
sola esecuzione dei suddetti lavori vennero invitate n.138, operatori
economici . Per la partecipazione alla gara, pervennero  n.93  plichi
di altrettante imprese. In sede di gara n.11 imprese vennero escluse.
Alla gara vennero ammesse n.82 Imprese. Dall'esito  dell'espletamento
della gara e' rimasta aggiudicataria dell'appalto l'Impresa  «EURCESA
S.r.l.» con sede legale in Roma, via del Sansovino n.  6  -  P.  IVA:
01043591005 - la quale ha offerto il ribasso del  17,999%  Soglia  di
anomalia: 18,044. Quanto sopra a seguito di espletamento  della  gara
ad evidenza pubblica, mediante procedura ristretta ai sensi dell'art.
3, comma 38 del D.lgs. n. 163/2006.  Il  sistema  di  aggiudicazione:
procedura ristretta; criterio di selezione delle offerte: prezzo piu'
basso determinato mediante ribasso sull'importo dei  lavori  posto  a
base di gara, con contratte da stipularsi  a  corpo,  con  esclusione
automatica delle offerte anomale ai sensi del comma 9  dell'art.  122
del D.lgs. n. 163/2006. La durata dei  lavori  e'  stabilita  in  420
giorni naturali consecutivi decorrenti data verbale di  consegna  dei
lavori. La Direzione  dei  Lavori  verra'  eseguita  dal  geom.  Mori
Stefano dipendente dell'Ente. 
  Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Paolo Gattini. 
  Organismo procedure ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, n. 3
- Perugia - tel. + 3975575531. Tempo presentazione ricorso: 60 gg (L.
1034/1971 e ss.mm. ed ii.) - 120 gg. al Presidente  della  Repubblica
Italiana   (D.P.R.   1199/1971)   dall'avvenuta   conoscenza    della
pubblicazione del bando/esclusione/ mancata aggiudicazione. 

              Il dirigente del Settore lavori pubblici: 
                      Dott. ing. Paolo Gattini 

 
TC09BGA21502
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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