SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - Ente Servizi Tecnici Amministrativi Area SUD-EST

Siena, piazza Carlo Rosselli, 24
www.estav-sudest.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 9-12-2009)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V.  Sud-Est  -  Piazza
Carlo  Rosselli,  24  -   53100   Siena;   tel.   0577-769.401;   fax
0577-769.912;  e-mail:  r.randisi@estav-sudest.toscana.it;   Servizio
responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Servizio
Sanitario Regione Toscana. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta per la  rifunzionalizzazione  del
pronto soccorso del P.O.  S.  Donato  di  Arezzo,  Comprensiva  della
fornitura   di   arredi   e   apparecchiature   e   dei   lavori   di
ristrutturazione. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  di  servizio:   Misto   di   forniture,
progettazione definitiva  ed  esecutiva  ed  esecuzione  lavori,  con
prevalenza forniture - Luogo di esecuzione: Azienda USL8 di Arezzo. 
  II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  Rifunzionalizzazione  del
pronto soccorso del P.O.  S.  Donato  di  Arezzo,  comprensiva  della
fornitura   di   arredi   e   apparecchiature   e   dei   lavori   di
ristrutturazione. 
  II.1.5) CPV: 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1) Valore  finale  totale  dell'appalto:  € 6.250.939,69  (IVA
esclusa). 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/06. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto.
Bando di gara: GUCE 2008/S 226-300379 del 20 novembre 2008. 
  Titolo: Procedura ristretta per la rifunzionalizzazione del  pronto
soccorso del P.O. S. Donato di Arezzo, comprensiva della fornitura di
arredi e apparecchiature e dei lavori di ristrutturazione. 
  Data di aggiudicazione: 17 novembre 2009. 
  Numero offerte ricevute: 3. 
  Nome  e  indirizzo  operatore  economico  aggiudicatario:  INSO   -
Infrastrutture Sociali - via  Sammontana  n.  11  -  50056  Montelupo
Fiorentino (FI). 
  Valore finale dell'appalto: € 6.250.939,69 (IVA esclusa). 
    Siena, 27 novembre 2009 

                       Il direttore generale: 
                        dott. Francesco Izzo 

 
TC09BGA21726
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.