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AVVISO DI APPALTO INTEGRATO - PROCEDURA APERTA C.I.G.: 04104054EA - C.P.V.: 45216110-8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGIUDICATRICE 1.1Stazione appaltante: Comune di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 0817881111 Fax 0817881252 e-mail: l.gargiulo@comune.ercolano.na.it; 1.2Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Ufficio Gare c/o U.T.C. - Corso Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 0817881222 Fax 0817881252 e-mail: l.gargiulo@comune.ercolano.na.it; 1.3Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto 1.2 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 2.1 Descrizione: Appalto integrato per la progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e per l'esecuzione lavori per il recupero degli immobili comunale "ex Clinica Cataldo" e "Comando di P.M." da destinare a Caserma dei Carabinieri (Tenenza);2.2 Luogo di esecuzione: 1^ Traversa Via 4 Novembre - Via Acampora; 2.3 Divisioni in lotto: No 2.4 Varianti in sede di offerta: No SEZIONE III: QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 3.1 Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri sicurezza ed oneri di progettazione): Euro.2.534.088,00(Euro duemilionicinquecentotrentaqattromilaottantotto/00) oltre C.N.P.A.I.A. ed I.V.A.;3.2 Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro.49.355,14(Euro quarantanovemilatrecentocinquantacinque/14,oltre IVA; 3.3 Oneri per la progettazione e per il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione non soggetti a ribasso: Euro.109.088.00(Euro centonovemilaottantotto/00), oltre C.N.P.A.I.A. ed IVA; 3.4 Importo complessivo dell'appalto al netto degli oneri di progettazione e di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e degli oneri per la sicurezza (importo per il calcolo del ribasso medio): Euro.2.375.644,86(Euro duemilionitrecentosettantacinquemilaseicentoquarantaquattro/86), oltre IVA; 3.5 Lavorazione di cui si compone l'intervento: Categoria prevalente: OG1 classifica IV; Ulteriori Categorie: OG11 classifica III; 3.6 Durata dell'appalto: Giorni 660(seicentosessanta)naturali e consecutivi dalla data di consegna del servizio; 3.7 Termine di esecuzione della progettazione esecutiva di quella per la sicurezza in fase di progettazione: giorni 25(venticinque)naturali e consecutivi dalla data dell'ordine di avvio della progettazione emesso dal Responsabile Unico del Procedimento; 3.8 Finanziamento: Programma Operativo FERS Campania 2007/2013 - Asse VI - Obiettivo Operativo 6.1 - "Programma PIU Europa per il recupero e la valorizzazione della Citta' di Ercolano; SEZIONE IV: CONDIZIONI E PROCEDURE 4.1 Condizioni di partecipazione: Le condizioni di partecipazioni sono riportate nel disciplinare di gara e dette condizioni devono essere provate, pena l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme ed i contenuti riportati nel citato disciplinare; 4.2 Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base d'asta, ai sensi dell'art. 82, comma 1, e 2b, del D. Lgs. n. 163/2006 e s. m. e i., e con l'applicazione dei dettami di cui agli artt. 86, 87 e 88 del D. Lgs. n. 163/2006 e s. m. e i. (determinazione ed esclusione automatica delle offerte anomale); 4.3 Scadenza ricezione offerte: Ore 12,00 del 27.01.2010; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano; 4.5 Validita' delle offerte: Giorni 180 dalla data di esperimento della gara; 4.6 Data, ora e luogo fissato per l'apertura delle offerte: 28.01.2010 alle ore 10,00 presso l'indirizzo di cui al punto 1.1; Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Ing. Ripoli Andrea - Dirigente del Dip. Assetto e Governo del Territorio - tel. 081 7881296. Per tutto quanto non previsto nel presente avviso, si fa espresso riferimento a quanto contenuto nel disciplinare di gara ed alla leggi vigenti in materia. Il Dirigente del Dip.to Governo e Assetto del Territorio Ing. Ripoli Andrea T09BFF22335