UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2009)

 
                    AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA 
  Telefono 02/50312664 - Fax  02/50312150  Indirizzo  Internet  (URL)
www.unimi.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  ORGANISMO  DI  DIRITTO
PUBBLICO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Procedura  aperta  ex
art. 3, comma 37, del D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento  delle  opere
di tinteggiatura e di verniciatura, presso gli  edifici  ed  aree  di
pertinenza di proprieta', in uso ed in affitto all'Universita' per il
periodo 1.10.2009-30.09.2012, raggruppati in un unico  lotto.  Numero
CIG 02880580FB 
  II.1.2) Tipo di appalto: Esecuzione lavori. 
  II.1.4)  Breve   descrizione:   opere   di   tinteggiatura   e   di
verniciatura, presso gli edifici ed aree di pertinenza di proprieta',
in   uso   ed   in   affitto   all'Universita'   per    il    periodo
1.10.2009-30.09.2012, raggruppati in un unico lotto. 
  II.1.5) CPV: 45442100 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso (maggior sconto) 
  IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 41/09 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 24.11.2009 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 22 
  V.3) AGGIUDICATARIO: MVI DONATI SPA - Via Zara 18 - CREMONA 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore inizialmente stimato: Euro 2.400.000,00 Iva 20% esclusa,  di
cui: 
  - Euro 2.352.000,00 per lavori 
  - Euro 48.000,00 oneri per la sicurezza non ribassabili. 
  Valore finale dell'appalto: Euro 737.136,00  Iva  20%  esclusa,  di
cui: 
  - Euro 689.136,00 per lavori 
  - Euro 48.000,00 oneri per la sicurezza non ribassabili. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Ing. Giovannino Messina,
Capo Divisione Manutenzione edilizia e impiantistica. 
  Responsabile  Amministrativo  e'  il  Dott.  Roberto  Conte,   Capo
Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 11/12/2009 

                      Il Dirigente Responsabile 
                    (Dott.ssa Alessandra Moreno) 

 
T09BGA22435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.