UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2009)

 
                      Bando di procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia,  indirizzo  postale:
piazza dell'Universita' n. 1 -  06123  Perugia;  punti  di  contatto:
R.U.P. dott.ssa Laura Paulucci, tel.  075/5856601,  fax  075/5855940,
e-mail: paulucci@unipg.it profilo di committente: www.unipg.it  (alla
voce «gare e appalti»); la  documentazione  di  gara  e'  disponibile
presso: il profilo di committente sopra indicato;  le  offerte  vanno
inviate a: Universita' degli Studi di  Perugia,  Ufficio  protocollo,
piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 Perugia. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
tutorato specializzato a  favore  degli  studenti  disabili  iscritti
all'Universita' degli Studi di Perugia; CIG: 0407777C36; II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di prestazione del  servizio:  servizio;  Perugia;
11.1.6) CPV: 80590000‑6; II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: prezzo orario posto  a  base
di gara pari a € 18.50, IVA 4% esclusa; importo presunto  annuo  pari
ad € 169.830,00, I.V.A. 4% esclusa; costi per  la  sicurezza  pari  a
zero; II.3) Durata del contratto: mesi dodici. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara;
III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento:  fondi  di  Ateneo;
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   vedi   istanza   di
ammissione; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.3) Condizioni per ottenere la
documentazione di gara: termine:  8  gennaio  2010  ore  13;  IV.3.4)
Ricevimento delle offerte: termine: 8 gennaio 2010 ore 13,00; IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano;
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni dal 8  gennaio  2010;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: giorno: 12 gennaio 2010 ore: 10; luogo:  vedi
punto I.1); Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti legali o procuratori; 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Laura Paulucci; VI.4.1)
Procedure  di'  ricorso:  TAR  dell'Umbria,  ex  art.  21,  legge  n.
1034/1971, entro giorni 60 ovvero Capo dello Stato, ex art. 8 decreto
del Presidente della Repubblica n. 1199/1971, entro giorni 120. 
  Il dirigente Ripartizione affari legali: avv. Marco Guardabassi. 
    Perugia, 4 dicembre 2009 

Ripartizione affari legali Area proveditorato  e  atti  negoziali  Il
                responsabile: dott. Federico Cianetti 

 
TC09BFL22141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.