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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Indirizzo postale: via Matteucci, Galleria Gerace, 14 56124 Pisa ITALIA. Punti di contatto: SOP di Pisa - Settore Attrezzature Sanitarie, via Malagoli, 12 PISA. Dott.ssa Adriana Medici - tel. 050/959667-668 - fax 050/959670 e-mail: l.saredo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "SALA di ANGIOGRAFIA DIGITALE". Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "SALA di ANGIOGRAFIA DIGITALE" II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto Luogo di consegna: Pisa- NUTS: ITE17 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Allestimento, chiavi in mano, di una Sala di Angiografia Digitale per la Neuroradiologia di Pisa, comprensivo delle opere edili e impiantistiche. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33111700 II.1.8) Lotto unico. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: valore stimato, I.VA. esclusa: Euro.1.500.000,00. Oneri per la sicurezza non inclusi in detto importo, saranno quantificati in aggiunta, eventualmente, nel PSC. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: 18 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% del valore stimato e cioe' Euro. 30.000,00 - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Pagamento a 90 giorni data ricevimento fattura se gia' esito positivo del collaudo. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la scheda di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito suindicato, menu BANDI "SALA di ANGIOGRAFIA DIGITALE". III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare d'incanto. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara n. 046-2009-lsp C.I.G. 04180108C1. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 08/03/2010 - ORA: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 09/03/2010 ora 10.00 luogo: SOP di Pisa - Via Malagoli, 12 - 56124 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: SI. Qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Delibera di indizione n. 1866 del 23/12/09. Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: dr.ssa Laura Saredo Parodi. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 15/02/10. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' bandi. L'amministrazione si riserva di non procedere ad aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea rispetto all'oggetto del contratto - art. 81 c. 3 del D. Lgv. 163/06. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 29/12/2009. Il Direttore Generale Dr. Mauro Pallini T10BFK122