REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD-OVEST

Sede Legale: Galleria Gerace G.B., 14 56124 - PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area
Vasta Nord-Ovest, Indirizzo postale: via Matteucci, Galleria  Gerace,
14 56124 Pisa ITALIA. Punti  di  contatto:  SOP  di  Pisa  -  Settore
Attrezzature Sanitarie,  via  Malagoli,  12  PISA.  Dott.ssa  Adriana
Medici   -   tel.   050/959667-668   -   fax    050/959670    e-mail:
l.saredo@estav-nordovest.toscana.it.       URL        amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul  sito  www.estav-nordovest.toscana.it  menu'   bandi   "SALA   di
ANGIOGRAFIA DIGITALE".  Le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "SALA di ANGIOGRAFIA
DIGITALE" II.1.2) Tipo di appalto, luogo di  esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto Luogo di consegna:  Pisa-  NUTS:  ITE17
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   II.1.5   Breve
descrizione dell'appalto Allestimento, chiavi in mano, di una Sala di
Angiografia Digitale per  la  Neuroradiologia  di  Pisa,  comprensivo
delle opere edili e impiantistiche. II.1.6) CPV: oggetto  principale:
33111700 II.1.8) Lotto unico. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  SI
II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:
valore  stimato,  I.VA.  esclusa:  Euro.1.500.000,00.  Oneri  per  la
sicurezza non inclusi  in  detto  importo,  saranno  quantificati  in
aggiunta, eventualmente, nel PSC. II.2.2) Opzioni: NO.  II.3)  Durata
dell'Appalto o termine di esecuzione: 18 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore stimato e cioe' Euro. 30.000,00 -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  pagamento:  Pagamento  a  90  giorni  data
ricevimento fattura se gia' esito  positivo  del  collaudo.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando la  scheda  di  AUTOCERTIFICAZIONE  disponibile  sul  sito
suindicato, menu  BANDI  "SALA  di  ANGIOGRAFIA  DIGITALE".  III.2.4)
Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare d'incanto. IV.3.1  Numero
di  riferimento   attribuito   dall'amministrazione   aggiudicatrice:
Riferimento  gara  n.   046-2009-lsp   C.I.G.   04180108C1.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte:  DATA:  08/03/2010  -  ORA:
12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 09/03/2010 ora 10.00 luogo: SOP di Pisa - Via Malagoli,
12 - 56124 Pisa. Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:  SI.
Qualunque interessato purche' munito  di  procura  speciale/  procura
generale/ delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Delibera  di  indizione  n.  1866  del  23/12/09.  Responsabile   del
procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di
affidamento  della  fornitura:  dr.ssa   Laura   Saredo   Parodi.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 15/02/10. Le
risposte saranno pubblicate sul sito  di  cui  al  punto  I.1,  menu'
bandi.   L'amministrazione   si   riserva   di   non   procedere   ad
aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente  o
idonea rispetto all'oggetto del contratto - art. 81 c. 3 del D.  Lgv.
163/06. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUCE:
29/12/2009. 

                        Il Direttore Generale 
                          Dr. Mauro Pallini 

 
T10BFK122
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