ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2010)

 
              BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SERVIZI 
 

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  Ente  Autonomo
Volturno S.r.l., Via Cisterna dell'Olio n. 44,  Contattare:  come  da
capitolato, All'attenzione di: Avv. Marco Sica, 80134 Napoli, ITALIA.
Tel.  +3908119805000.  E-mail:  m.sica@enteautonomovolturno.it.   Fax
+3908119805700.   Indirizzo(i)    internet:    Ente    aggiudicatore:
www.enteautonomovolturno.it.      Profilo       di       committente:
www.enteautonomovolturno.it. Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare (inclusi i documenti per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi ferroviari. 
    
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'ente aggiudicatore: Affidamento dei servizi di ingegneria per la
redazione dello studio di fattibilita' per  l'adozione  di  politiche
energetiche per una mobilita'  sostenibile  nell'ambito  del  sistema
integrato della mobilita' regionale. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di esecuzione, luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Servizi. Categoria di servizi: N. 12. Luogo principale di esecuzione:
Campania. Codice NUTS: ITF3. II.1.3) Il bando  riguarda:  Un  appalto
pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Affidamento  dei
servizi di ingegneria per la redazione dello studio  di  fattibilita'
per l'adozione di politiche energetiche per una mobilita' sostenibile
nell'ambito del sistema integrato della mobilita' regionale.  II.1.6)
CPV (vocabolario comune per gli appalti): 71300000. II.1.7) L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti: No. II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa:  267  000
EUR. II.2.2) Opzioni: No. II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI
ESECUZIONE:   Periodo    in    giorni:    180    (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
    
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Come da capitolato. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Come da capitolato. III.1.3) Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario:  Come  da  capitolato.  III.1.4)   Altre   condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Come   da
capitolato. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Come  da
capitolato. III.2.3) Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Come   da
capitolato.  III.2.4)  Appalti  riservati:  No.   III.3)   CONDIZIONI
RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. III.3.1) La prestazione del servizio
e' riservata ad una particolare professione: No. III.3.2) Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si'. 
    
SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o  a  negoziare.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  No.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. V.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: 1.2.2010  -  13:00.  IV.3.5)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte:  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si', come da capitolato. 
    
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. VI.2) APPALTI  CONNESSI
AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  No.
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1)
Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso:   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso:  VI.5)  DATA
DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.12.2009. 

                 Per L'Ente Autonomo Volturno S.R.L. 
                     Dott. Alessandro D'Ambrosio 

 
T10BFM111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.