ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2010)

 
              BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SERVIZI 
 

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  Ente  Autonomo
Volturno S.r.l., Via Cisterna dell'Olio n. 44,  Contattare:  indicati
nel capitolato, All'attenzione di: Avv.  Marco  Sica,  80134  Napoli,
ITALIA. Tel. +3908119805000. E-mail:  m.sica@enteautonomovolturno.it.
Fax  +3908119805700.  Indirizzo(i)  internet:   Ente   aggiudicatore:
www.enteautonomovolturno.it.      Profilo       di       committente:
www.enteautonomovolturno.it. Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare (inclusi i documenti per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi ferroviari. 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'ente  aggiudicatore:  Affidamento  dei  servizi  di   ingegneria
finalizzati  allo  sviluppo  dello  Studio  di  Fattibilita'  Sistema
Metropolitano  Regionale.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e   luogo   di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi.
Categoria  di  servizi:  N.  12.  Luogo  principale  di   esecuzione:
Campania. Codice NUTS: ITF3. II.1.3) Il bando  riguarda:  Un  appalto
pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Affidamento  dei
servizi di ingegneria  finalizzati  allo  sviluppo  dello  Studio  di
Fattibilita'   Sistema   Metropolitano   Regionale.    II.1.6)    CPV
(vocabolario comune per gli  appalti):  71300000.  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti: No. II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa:  940  000
EUR. II.2.2) Opzioni: No. II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI
ESECUZIONE:   Periodo    in    giorni:    480    (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Come da capitolato. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Come da capitolato. III.1.3) Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario:  Come  da  capitolato.  III.1.4)   Altre   condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Come   da
capitolato. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Come  da
capitolato. III.2.3) Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Come   da
capitolato.  III.2.4)  Appalti  riservati:  No.   III.3)   CONDIZIONI
RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. III.3.1) La prestazione del servizio
e' riservata ad una particolare professione: No. III.3.2) Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si'. 
SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o  a  negoziare.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  No.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: 1.2.2010  -  13:00.  IV.3.5)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte:  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si', come da capitolato. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. VI.2) APPALTI  CONNESSI
AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  No.
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1)
Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso:   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso:  VI.5)  DATA
DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.12.2009. 

                 Per l'Ente Autonomo Volturno S.R.L. 
                     Dott. Alessandro D'Ambrosio 

 
T10BFM112
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.