AZIENDA GENERALE SERVIZI MUNICIPALI DI VERONA SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO: Azienda Generale Servizi Municipali
di Verona S.p.A. - Direzione Acquisti  -  Lungadige  Galtarossa  8  -
37133 Verona - tel. 045/8677678/679/729 - telefax 045/8677568 -  sito
Internet http://www.agsm.it. I riferimenti indicati vanno  utilizzati
per  ottenere  ulteriori  informazioni  e  inviare  le  richieste  di
partecipazione.  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO  FORNITURE  E  LUOGO   DI
CONSEGNA: acquisto - Verona. II.1.5) DESCRIZIONE:  fornitura  di  una
turbina a gas (generatore di gas e turbina  di  potenza)  modello  LM
2005  PE  MDW  e  contratto  di  service  manutentivo  (ordinario   e
straordinario) della durata di 6  anni.  L'Appaltatore  dovra'  avere
capacita' manutentiva GE livello 4 e capacita' manutentiva su sistema
di controllo MARK VI. II.2.1) QUANTITATIVO: turbina a gas  e  service
manutentivo per Euro 3.500.000,00.= (IVA esclusa). III.1.1) GARANZIE:
cauzione provvisoria di Euro 70.000,00.= e cauzione  definitiva  pari
al  10%  dell'ammontare   del   contratto.   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE: a) non trovarsi in nessuna delle  condizioni  di  cui
all'art. 38, del Decreto Legislativo n. 163 del 2006; b) aver  avuto,
nell'ultimo  triennio,  un  volume  d'affari  almeno  pari   a   Euro
10.000.000,00.= (I.V.A. esclusa);  c)  aver  effettuato,  nell'ultimo
triennio, almeno una fornitura di una turbina a  gas  aeroderivativa.
IV.1) TIPO DI PROCEDURA: negoziata. IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:
prezzo  piu'  basso.   IV.3.4)   TERMINE   RICEVIMENTO   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE: entro le ore 12,00 del 20 gennaio  2010,  a  pena  di
inammissibilita'.   IV.3.5)   LINGUA   OFFERTE:    italiano.    VI.3)
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  la  domanda  di  partecipazione  dovra'
contenere una dichiarazione sottoscritta  dal  legale  rappresentante
(con allegata fotocopia del  documento  di  identita'  dello  stesso)
relativa al possesso dei requisiti di partecipazione.  Si  raccomanda
di utilizzare l'apposito modulo predisposto da AGSM da scaricare  dal
sito Internet. ,VI.4.1) ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI
RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per  il  Veneto.  VI.4.2)
PRESENTAZIONE DI RICORSO: entro il termine di 60 giorni.  VI.5)  DATA
DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO PRESSO UE: 24 dicembre 2009. 

                Il Direttore Acquisti Agsm Verona Spa 
                          (Ermes Ferracane) 

 
T10BFM19
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.