SIENA AMBIENTE - S.p.a.
Siena, str. Massetana Romana n. 58/d
Codice fiscale n. 00727560526

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2010)

 
                            Esito di gara 
 

  1. Stazione appaltante: Siena  Ambiente  S.p.a.  -  Str.  Massetana
Romana n. 58/D - 53100 Siena, tel. 0577-24.80.11, fax  0577-24.80.45,
indirizzo  Internet   (URL)   http://www.sienambiente.it   -   e-mail
segreteria@sienambiente.it 
  2.  Oggetto:  l'affidamento  distinto  per  lotti  dei  servizi  di
coperture assicurative a favore di Siena Ambiente S.p.a.  (C.P.C.  ex
81, 812, 814 dell'allegato II A, categoria 6, lettera a) del  decreto
legislativo n. 163/2006). 
  3.  Procedura  di  aggiudicazione:  procedura  aperta  mediante  il
criterio del prezzo piu' basso ex articoli 54, 55 e  82  del  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  4. Forma dell'appalto: contratto di appalto pubblico di  servizi  n
CPV 66510000-8. 
  5. Importo complessivo dell'appalto: € 1.900.000,00 per una  durata
di anni 4, ivi compreso l'ipotesi della proroga, cosi definito: lotto
1: importo lordo annuo a base di gara € 280.000,00 - lotto 2: importo
lordo annuo a base di gara € 39.000,00 - lotto 3: importo lordo annuo
a base di gara € 40.000,00 - lotto 4: importo lordo annuo a  base  di
gara € 38.000,00 - lotto 5: importo lordo annuo  a  base  di  gara  €
78.000,00. 
  6. Numero offerte ricevute/aggiudicataria: lotto 1: nessuna offerta
pervenuta; lotto 2: numero offerte ricevute: n  1  -  Aggiudicataria:
Coassicurazione  -  Ugf  Assicurazioni  S.p.a.  /  Fondiaria  Sai   -
Divisione Fondiaria  /  Assicurazioni  Generali  /  Ina  Assitalia  -
importo  imponibile  annuo  € 29.668,72;  lotto  3:  numero   offerte
ricevute: n 2 - Aggiudicataria: Coassicurazione -  Ugf  Assicurazioni
S.p.a. / Fondiaria Sai - Divisione Fondiaria / Assicurazioni Generali
/ Ina Assitalia - importo imponibile  annuo  €  21.267,90;  lotto  4:
numero offerte ricevute: n 3  -  Aggiudicataria:  LLOYD'S  -  importo
imponibile annuo € 16.964; lotto 5: nessuna offerta pervenuta; 
  7. Data di aggiudicazione appalto: 16 dicembre 2009. 
  8. Pubblicazione bando di gara: G.U.C.E. del 17 ottobre 2009 al  n.
2009/S 201-289670 e Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª
Serie speciale - n. 126 del 26 ottobre 2009. 
  9. Il responsabile del procedimento: dott. Albo Fregoli. 

                  Il Responsabile del procedimento: 
                         dott. Albo Fregoli 

 
TC09BGA23489
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.