COMUNE DI SANREMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2010)

 
                     Avviso di gara aggiudicata 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune di Sanremo,
corso  F.  Cavallotti  n.59  -  18038  Sanremo   (Italia),   Servizio
Contratti, dott.ssa Roberta Peluffo, tel. +39 0184  580439,  fax  +39
0184 502371. Posta elettronica:  ufficio.contratti@comunedisanremo.it
URL:   www.comunedisanremo.it.   I.2)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: autorita' locale. Principali  settori  di  attivita':
servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici?: no.  Sezione  II  -  Oggetto  dell'appalto:  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  concessione   del   servizio   di   accertamento   e
riscossione dell'imposta  comunale  sulla  pubblicita',  dei  diritti
sulle pubbliche affissioni e della Tassa per l'Occupazione di Spazi e
Aree Pubbliche.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizi.  Categoria  di
servizi: 6. Luogo principale di  esecuzione:  Sanremo.  Codice  NUTS:
ITC31.  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  concessione   del
servizio di accertamento e riscossione  dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della Tassa per
l'Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche, avente durata di anni cinque
con decorrenza dalla data di consegna, eventualmente rinnovabile  per
un ulteriore periodo di anni quattro, ai sensi dell'art.  30  decreto
legislativo  n.  163/2006  e  s.m.i.,  secondo  le  condizioni  e  le
modalita' previste dal capitolato speciale d'appalto e  dai  relativi
elaborati tecnici. II.1.5) CPV: 75100000. II.1.6)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?:
no. II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  8.820.000,00  Moneta
EUR. Sezione IV -  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  seguenti  criteri:  1)  progetto  tecnico  -
ponderazione: 60. 2) prezzo - ponderazione: 40.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica?: no. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: si. Bando  di  gara.  Numero  dell'avviso  nella
GUUE: 2009/S 188-270929 del 30/09/2009. Sezione  V  -  Aggiudicazione
dell'appalto: V.1) Data di aggiudicazione:  22  dicembre  2009.  V.2)
Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Nome e  indirizzo  dell'operatore
economico aggiudicatario: «Abaco  S.p.A.»,  via  F.lli  Cervi  n.  6,
codice postale 35129, Padova, Italia, telefono: +39 049 625730,  fax:
+39  049   8934545.   V.4)   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto:  4.900.000,00  moneta:  EUR.   Valore   finale   totale
dell'appalto: 4.900.000,00 moneta: EUR.  V.5)  E'  possibile  che  il
contratto venga subappaltato?: si - percentuale: 30%.  Sezione  VI  -
Altre  informazioni:  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi  comunitari:  no.  VI.2)  Informazioni
complementari: la  concessione  del  servizio  in  oggetto  e'  stato
aggiudicato definitivamente con determinazione dirigenziale  n.  2204
del 22 dicembre 2009, esecutiva in pari data.  Il  concessionario  ha
offerto, quale corrispettivo per l'esecuzione del suddetto  servizio,
una percentuale di aggio pari al 18,36% e dovra' versare al Comune un
importo minimo annuo garantito complessivo di € 980.000,00  al  netto
di  qualsiasi  onere  afferente  l'aggio,  I.V.A.  inclusa.   VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Liguria, via dei Mille  n.  9,  16147
Genova,  Italia,  telefono:  +39  010  3993931,  indirizzo  internet:
www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2.) Presentazione  di  ricorso:
termine presentazione ricorso (giorni sessanta) a sensi articoli 21 e
23-bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034. VI.4) Data di spedizione
del presente avviso: 24 dicembre 2009. 

                Il dirigente del servizio contratti: 
                         avv. Antonio Borea 

 
TC09BGA23742
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