MINISTERO DELLA DIFESA
Stato Maggiore dell'Esercito
Ufficio Generale dello SME
Ufficio Amministrazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2010)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi, punti di  contatto:  Stato  Maggiore
dell'Esercito - Ufficio generale dello SME - Ufficio amministrazione,
via  XX  Settembre  n.  123/A  -   00187   Roma,   Responsabile   del
procedimento:  Ten.  Col.  ammcom.  s.SM  Totaro  Giuseppe   tel./fax
06/47357622, posta  elettronica:  giuseppe.totaro@esercito.difesa.it.
Punto di contatto: Ten. Col. ammcom. Carrisi Marco, tel. 06/47358040,
fax 06/47357188, posta elettronica:  marco.carrisi@esercito.difesa.it
Profilo    di    committente:     amministrazione     aggiudicatrice:
www.esercito.difesa.it; stazione appaltante: non attivo. I.2) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Ministero - Difesa - L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio  sostitutivo  di  mensa
mediante la fornitura di buoni pasto. II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione  di  servizi:
servizio - Roma. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  come  al
punto  II.1.1).  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  degli  appalti):
vocabolario  principale:  oggetto   principale:   30199770.   II.1.6)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici  (AAP):  Si.  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli
appalti: 425.340,00 - Moneta: Euro - I.V.A. esclusa. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura
negoziata senza previa pubblicazione di un bando di  gara,  ai  sensi
dell'art. 57 comma 2. lettera c). IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3)
Informazioni  di  carattere   amministrativo.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara C-3. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: No. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto  -  Appalto  n.  1:  Titolo:
servizio sostitutivo di mensa mediante la fornitura di buoni pasto. 
  V.1) Data di aggiudicazione:  25  novembre  2009.  V.2)  Numero  di
offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico
aggiudicatario: Accor Services Italia S.p.a. - via G.B. Pirelli n. 18
- 20124 - Milano - Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto:
valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 500.000,00  I.V.A.
esclusa; valore finale  totale  dell'appalto:  €  425.340.,00  I.V.A.
esclusa. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi  comunitari:  No.   VI.2)   Informazioni   complementari:   non
pertinenti. VI.3) Procedure di ricorso: restano applicabili le  norme
previste dalla parte IV del decreto legislativo 12  aprile  2006,  n.
163. VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  Commissione:
29 dicembre 2009. 

                 Il Capo del Servizio Amministrativo 
               Ten. Col. Ammcom. s. SM Giuseppe Totaro 

 
TC09BGA23744
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