Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Avviso di aggiudicazione appalto fornitura - C.I.G. n. 0340889E7C I.1) Azienda U.S.L. Valle d'Aosta, Ufficio tecnologie biomediche, via Guido Rey n. 1 - 11100 - Aosta, fax 0165/544677 - URL: www.ausl.vda.it II.1) Gara d'appalto per l'affidamento della fornitura in service dei dispositivi per nutrizione enterale (pompe enterali), dei deflussori, delle sacche e dei relativi materiali di consumo da destinare alle varie strutture ospedaliere dell'Azienda U.S.L. della Regione Valle d'Aosta. II.2) Importo complessivo massimo presunto € 170.000,00 per 60 mesi - € 136.000,00 I.V.A. esclusa (per 48 mesi relativo all'eventuale periodo di rinnovo. IV.1) Procedura aperta. IV.2) Aggiudicazione in base all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Bando pubblicato nella GUCE n. 2009/S 126-183655 del 4 luglio 2009. V.1) Data aggiudicazione: 30 novembre 2009. V.2) Numero offerte pervenute: 5. V.3) Appalto aggiudicato a Abbott S.r.l. con sede a Carnoverde di Aprilia (LT); V.4) Importo di aggiudicazione: € 88.695,00 (I.V.A.) inclusa per il periodo di 60 mesi. VI.4) Avviso inviato alla GUCE il 7 dicembre 2009. Il direttore generale dott.ssa Carla Stefania Riccardi TC09BGA23749