COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2010)

 
Comunicazione di esito  di  gara  (ai  sensi  dell'art.  66,  decreto
                      legislativo n. 163/2006) 
 

  Comune di Ferrara, piazza Municipale n. 2, all'attenzione di: dott.
Francesco Paparella -  44121  Ferrara.  Tel.  +390532419284.  E-mail:
f.paparella@comune.fe.it    -    Fax:    +390532419397.     Indirizzo
dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.fe.it/contratti. Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
autorita' regionale o locale. Servizi generali delle  amministrazioni
pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Oggetto dell'appalto: affidamento della polizza RCT/O. 
  Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione  o  di  consegna:  servizi.
Categoria n. 6, Ferrara. Codice NUTS ITD56. CPV:  6510000.  L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo   sugli   appalti
pubblici: si'. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in termini di: 
    1) offerta economica. Ponderazione: 70; 
    2) riduzione della franchigia per sinistro fino ad un  minimo  di
€ 250,00. Ponderazione: 5; 
    3) riduzione del limite massimo di recupero della franchigia  per
anno assicurativo fino ad un minimo di € 50.000,00. Ponderazione: 5; 
    4) aumento del massimale RCT e RCTO. Ponderazione: 2; 
    5) apertura al pubblico dell'Ispettorato sinistri.  Ponderazione:
5; 
    6)   reperibilita'    telefonica    dell'Ispettorato    sinistri.
Ponderazione: 5; 
    7) progetto del servizio gestione sinistri. Ponderazione: 8. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 65890/2009. Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso  appalto:  avviso  di  gara  numero  nella  G.U.U.E.:   2009/S
146-214263 del 1° agosto 2009. 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 11 novembre 2009. 
  Numero di offerte  ricevute:  operatore  economico  aggiudicatario:
Societa' Milano Assicurazioni, via Seni n. 18/2 - 20161 Milano. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 1.740.000  I.V.A.
esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 1.644.000 I.V.A. esclusa. 
  Numero di anni: 3 (tre). 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  L'appalto e' connesso a un progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi comunitari: no. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Luciana Ferrari - Dirigente
del settore affari generali. Data di spedizione del  presente  avviso
nella G.U.U.E.: 10 dicembre 2009. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                      dott.ssa Luciana Ferrari 

 
TC09BGA23779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.