Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Comunicazione di esito di gara (ai sensi dell'art. 66, decreto legislativo n. 163/2006) Comune di Ferrara, piazza Municipale n. 2, all'attenzione di: dott. Francesco Paparella - 44121 Ferrara. Tel. +390532419284. E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Fax: +390532419397. Indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.fe.it/contratti. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Oggetto dell'appalto: affidamento della polizza RCT/O. Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: servizi. Categoria n. 6, Ferrara. Codice NUTS ITD56. CPV: 6510000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si'. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: 1) offerta economica. Ponderazione: 70; 2) riduzione della franchigia per sinistro fino ad un minimo di € 250,00. Ponderazione: 5; 3) riduzione del limite massimo di recupero della franchigia per anno assicurativo fino ad un minimo di € 50.000,00. Ponderazione: 5; 4) aumento del massimale RCT e RCTO. Ponderazione: 2; 5) apertura al pubblico dell'Ispettorato sinistri. Ponderazione: 5; 6) reperibilita' telefonica dell'Ispettorato sinistri. Ponderazione: 5; 7) progetto del servizio gestione sinistri. Ponderazione: 8. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 65890/2009. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di gara numero nella G.U.U.E.: 2009/S 146-214263 del 1° agosto 2009. Data di aggiudicazione dell'appalto: 11 novembre 2009. Numero di offerte ricevute: operatore economico aggiudicatario: Societa' Milano Assicurazioni, via Seni n. 18/2 - 20161 Milano. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 1.740.000 I.V.A. esclusa. Valore finale totale dell'appalto: € 1.644.000 I.V.A. esclusa. Numero di anni: 3 (tre). E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. Responsabile del procedimento: dott.ssa Luciana Ferrari - Dirigente del settore affari generali. Data di spedizione del presente avviso nella G.U.U.E.: 10 dicembre 2009. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Luciana Ferrari TC09BGA23779