COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Servizi   Sociali
all'attenzione di:  Dott.ssa  Gabriella  Azzena  Tel.0781.274422  Fax
274201   Posta   elettronica:   uffss@comune.iglesias.ca.it   Profilo
committente: www.comune.iglesias.ca.it;  3.a).  Procedura  Aperta  ai
sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006 per il  SERVIZIO
DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE ASSOCIATA E  INTEGRATA;
4)  Esecuzione  del  servizio  con  aggiudicazione  mediante  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 5)  Le
prestazioni  dovranno  essere  effettuate  presso  il  domicilio  del
destinatario, nel centro abitato, nelle frazioni, nelle  zone  rurali
dei  comuni  di  Buggerru,  Domusnovas,  Fluminimaggiore,   Gonnnesa,
Iglesias,  Musei  e  Villamassargia;  6.a)  Il  servizio  prevede  la
gestione  del  servizio  di  Assistenza  Domiciliare  Associata,   la
gestione delle ore destinate  all'Assistenza  Domiciliare  Integrata,
ossia l'insieme delle attivita' sociali indirizzate alla  cure  delle
persone con bisogni sanitari complessi oltre  all'eventuale  gestione
dei Progetti  Individualizzati,  in  favore  di  persone  affette  da
handicap grave, finanziati ai sensi della Legge n. 162/98.  Categoria
dei servizi CPV 50111000-6.; Importo complessivo d'appalto: Euro Euro
451.748,67 IVA esclusa; Importo orario a base di gara: 
  Euro 15,120 - cat. B1 - assistente generico non formato; 
  Euro 16.302 - Cat. C1 - ADEST formato. 
  8) Durata dell'appalto: Il servizio avra' la durata di anni 1 (UNO)
a far data dalla sua effettiva attivazione; 9) Divieto  di  varianti;
11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili  il
Capitolato d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i  documenti  sono
pubblicati sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti.
12.a) Termine presentazione  delle  offerte:  ore  11,00  del  giorno
22.02.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio  Appalti  -  Centro  Direzionale
Amministrativo - Via Isonzo 5,  09016  IGLESIAS  (CI).  12.d)  Lingua
Italiana; 13.) Ammissione delle imprese 23.02.2010 ore  09,30  presso
la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via  Isonzo
n° 5 - Iglesias; Apertura offerte economiche:  01.03.2010  ore  09,30
presso la stessa sede 14) Cauzione provvisoria  di  cui  all'articolo
75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo  di  Euro
9.034,97 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare
insieme all'offerta. 15) La fornitura e'  finanziata  con  fondi  del
Bilancio Comunale; 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri
di selezione ed esclusione: vedi  bando  integrale  di  gara.  CODICE
IDENTIFICATIVO GARA: 041957436A. 
  21) Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle
offerte;  23)  I  criteri  di  aggiudicazione  sono   riportati   nel
capitolato speciale d'appalto; 24) Organo competente per le procedure
di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06; 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF518
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.