AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA «SAN MARTINO»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) A.O. U. "San Martino", Largo R. Benzi, 10, GENOVA, 16132; U.O.
Attivita' Tecniche, All'attenzione Di: Dott.ssa Paola Ghiorzi;  Dott.
Angelo       Emilio       Perfumo;       Tel:        0105552195/2886;
paola.ghiorzi@hsanmartino.it;    angeloemilio.perfumo@hsanmartino.it;
Fax:   0105556651/6698;   http://www.hsanmartino.it;    Informazioni,
documentazione, offerte a:  I  punti  sopra.  II.1.1)  Denominazione:
Procedura Aperta Per L'affidamento Delle Opere Di Impianto  Trasporto
Pneumatico (Cod. Az. N. 300). CIG: 0420663615. II.1.2) Lavori; luogo:
V. PUNTO I.1. II.1.6) CPV: 45350000-5; II.1.7) No. II.1.8)  Divisione
in lotti: Si. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Importo  base  d'asta
complessivo (IVA esclusa): Euro 1.396.020,00= di cui  Euro  23.320,00
per  oneri  alla  sicurezza  non  soggetti   a   ribasso.   Categoria
prevalente:  OS4  per  Euro  813.020,00=,   classe   III;   categoria
scorporabile e non subappaltabile: OG1 per Euro  583.000,00=,  classe
II.  II.2.2)  Opzioni:  NO.  II.3)  DURATA  giorni:  160  naturali  e
consecutivi per 1° lotto. III.1.1) - III.1.3): vedasi bando integrale
sul sito istituzionale. III.2.1) Situazione personale degli operatori
- III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  III.2.3)  Capacita'
tecnica: si rimanda  al  bando  di  gara  integrale  disponibile  su:
http://www.hsanmartino.it;   IV.1.1)   Procedura:   Aperta;   IV.2.1)
Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) SCADENZA: 16/02/2010  Ora:
12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  VI.3)  1^   seduta   pubblica   (verifica
documentazione  amministrativa  ed  apertura   offerte   economiche):
19/02/2010 alle ore 10, c/o la Sala  Riunioni  della  U.O.  Attivita'
Tecniche -A.O.U. San Martino, Largo R. Benzi n. 10, 16132 Genova;  2^
seduta pubblica (comunicazione aggiudicazione provvisoria):  data  da
destinarsi,  comunicata  in  tempo  utile   ai   candidati   ammessi.
Sopralluogo: 02/02/2010 ore 10. 

                Il Direttore U.O. Attivita' Tecniche 
                     (Arch. Alessandro Orazzini) 

 
T10BFK507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.