AZIENDA OSPEDALIERA «MATER DOMINI»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERA "MATER  DOMINI",  VIA  TOMMASO  CAMPANELLA
115,  CATANZARO  88100   UFFICIO   ACQUISIZIONE   BENI   E   SERVIZI,
Tel.0961/712652-62-65, servprovv1@libero.it,  Fax  0961/712663-91-53.
Informazioni,  documentazione  e  offerte:   punti   sopra.   II.1.1)
PROCEDURA APERTA PER LA  FORNITURA  TRIENNALE  DI  PRODOTTI  SANITARI
VARI, SUDDIVISA IN SEI LOTTI. LOTTO  1:  fornitura  di  materiale  di
consumo per apparecchiature elettromedicali CIG:0409712907; LOTTO  2:
fornitura in service  di  reagenti  per  l'U.O.  di  Chimica  Clinica
CIG:0409718DF9; LOTTO 3: fornitura in service di reagenti per  l'U.O.
di Patologia Genetica CIG:040972970F; LOTTO 4: fornitura  in  service
di reagenti per l'U.O. di  Farmacologia  Clinica  e  Farmacovigilanza
CIG:0409734B2E;   LOTTO   5:   fornitura   di    impianti    cocleari
CIG:04097421CB; LOTTO 6: Fornitura di sistemi in service  per  l'U.O.
di Nefrologia e  Dialisi  CIG:04097475EA  II.1.2)  Forniture.  Luogo:
Farmacia presso il  presidio  ubicato  nel  Campus  di  Germaneto-CZ.
II.1.8)  Lotti:  si'.  II.2.1)   Valore   stimato,   IVA   escl.   E.
5.130.000,00. II.3) DURATA mesi: 36.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste:  CON  LE  MODALITA'  INDICATE   NEI   CAPITOLATI.   III.2)
CONDIZIONI Dl  PARTECIPAZIONE:  modalita'  indicate  nel  capitolato.
III.2.2)  E'  richiesto  un  fatturato  specifico  negli  ultimi  tre
esercizi (2006/2007/2008) non inferiore al valore  complessivo  del/i
lotto/i al/i quale/i si intende concorrere IV.1.1) Procedura  Aperta.
IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: PER IL LOTTO N.1.  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa: PER I LOTTI NN. 2,  3,  4,  5  e  6.
IV.3.3) Prezzo: E. 20,00. La documentazione  di  gara  dovra'  essere
ritirata  c/o   l'Ufficio   Acquisizione   Beni   e   Servizi   (tel.
0961/712.652-712662-712665; fax 0961/712.663-712691), dal lunedi'  al
venerdi' dalle ore 9 alle 12 , a mezzo corriere o persona  incaricata
a spese e cura del richiedente, assumendosi la responsabilita' di  un
eventuale  ritardo  nella  consegna.  La  consegna  avverra'   previa
esibizione della ricevuta del versamento di E. 20,00 per ogni singolo
lotto, effettuato  su  c.c.p.  n.17445883  intestato  a  A.O.  "Mater
Domini" di Catanzaro, a titolo di contributo per spese di  gara.  Non
e' prevista la spedizione dei documenti da parte di  questa  Azienda.
IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  01/03/2010  h  13,00.  lV.3.7)
Vincolo offerta gg. 180 dal termine.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  LA
DATA  VERRA'  COMUNICATA  DOPO  LA  SCADENZA  DEL  TERMINE   PER   LA
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. VI.3) Per essere ammesse  alla  presente
procedura le ditte sono tenute a versare un contributo  di  E.  40,00
per il lotto 1, di E. 70,00 per il lotto 2, di E. 20,00 per il  lotto
3, di E. 20,00 per il lotto 4, di E. 40,00 per  il  lotto  5,  di  E.
40,00 per il lotto 6 a favore dell'Autorita'  per  la  Vigilanza  sui
Contratti Pubblici, seguendo  le  istruzioni  operative  indicate  su
www.avcp.it/riscossioni.html.  Come  dettagliatamente  precisato  nei
capitolati,  le  ditte   dovranno   dimostrare   al   momento   della
presentazione dell'offerta, pena esclusione, di avere  effettuato  il
versamento  suddetto.  VI.4.1)  TAR  CALABRIA  -   CATANZARO.   VI.5)
SPEDIZIONE: 05/01/2010. 

          Il Direttore Ufficio Acquisizione Beni e Servizi 
                       Dott. Franco Prestera' 

 
T10BFK509
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