CIRCUMVESUVIANA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2010)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Circumvesuviana  Srl
C.F. e P.IVA: 07608220633 - Indirizzo: C.so Garibaldi n° 387  -  Cap:
80142  Localita'/Citta':  Napoli  -   Stato:   Italia   -   Telefono:
0817722697/2430  -  Telefax  :  0817722450/2441   Posta   elettronica
(e-mail):  g.acampora@vesuviana.it  oppure  e.orciani@vesuviana.it  -
Indirizzo  Internet:  ww.vesuviana.it.  I.2)TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Impresa   Pubblica.   Settore   trasporti.   SEZIONE
II:OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Descrizione:  appalto  di   servizi.
Categoria  servizio:   12.   CIG:0419878E45   II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizio
di  Direzione  lavori   II.1.2)   Descrizione/oggetto   dell'appalto:
Servizio di direzione lavori, misurazione e contabilita' e assistenza
al collaudo per l'intervento "Interramento  ferrovia  Circumvesuviana
nel territorio del Comune di Pompei". II.1.3) Luogo di esecuzione dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Provincia di Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.4)  Nomenclatura:  CPV
(vocabolario comune per gli appalti): 71300000. II.1.5) Divisione  in
lotti:  No  -  II.1.6)  Ammissibilita'   di   varianti:   No.   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 2.320.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo presunto dell'appalto  da  parte  di  tutte  le  Imprese
partecipanti alla gara, rilasciata ai sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.
163/2006; cauzione definitiva del 10% dell'importo del contratto  per
l'Impresa aggiudicataria, rilasciata ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.
sopra citato. Polizza di Responsabili Civile  Professionale  pari  al
10%  dell'importo  dell'incarico.III.1.2)  Principali  modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:  Modalita'  di  finanziamento:  varie  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare di gara.. III.2.1.1)
Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare  di
gara..  III.2.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria   -   prove
richieste: Indicate nel Disciplinare di  gara.  III.2.1.3)  Capacita'
tecnica - tipo di prove richieste: Indicate nel Disciplinare di gara.
III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  III.3.1)   La
prestazione  del   servizio   e'   riservata   ad   una   particolare
professione?: Si. III.3.2) Le persone  giuridiche  saranno  tenute  a
comunicare i nominativi e le qualifiche professionali  del  personale
incaricato della prestazione del servizio?: Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)  CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE:offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, secondo i criteri  indicati  Capitolato  Speciale.  V.3)
INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.2)    Documenti
contrattuali e documenti complementari -  condizioni  per  ottenerli:
Disponibili fino al  22/02/2010.  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte o delle domande di  partecipazione:22/02/2010
ore 13:00. IV.3.5) Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte  o  nelle
domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 365  giorni.
IV.3.7)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:   indicate   nel
Disciplinare di  gara  -  IV  3.7.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti  o  loro  delegati.
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: il 23/02/2010, alle ore  10,00.  SEZIONE
VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Responsabile   del   Procedimento   per
l'affidamento, Dr.Ing.  G.Acampora.  VI.1)  TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO?:  NO.  VI.3)  L'APPALTO  E'  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  /
PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI  DELL'UE?:  NO.   VI.5)   DATA   DI
TRASMISSIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA G.U.C.E.: 5/1/2010. 

                 Il Responsabile Approvvigionamenti 
                      (Dr.Ing.Gennaro Acampora) 

 
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