GELSIA RETI - S.r.l.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2010)

 
          Bando di gara - Settori speciali - CIG 04214038BF 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO
UFFICIALE  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE  PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE
OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI, DOCUMENTAZIONE E INVIARE LE OFFERTE:
GELSIA RETI SRL via Palestro 33 Seregno  (MB)  -  Tel.  03622251  fax
0362237136;  info@gelsia.it   www.gelsia.it   SEZIONE   II:   OGGETTO
DELL'APPALTO  II.1.1)  TIPO  DI  APPALTO:  servizi  II.1.2)   OGGETTO
APPALTO: ordine aperto per il  servizio  di  fornitura  e  immissione
diretta  di  odorizzante  tipo  THT  (tetraidrotiofene)  e  TBM  agli
impianti di ricezione gas metano II.1.3) LUOGO  PRESTAZIONE  SERVIZIO
Seregno (MB), Meda (MB), Giussano (MB), Seveso  (MB),  Trezzo  s/Adda
(MI), Cesano Maderno (MB), Sovico (MB), Macherio (MB), Figino Serenza
(CO), Lissone (MB), Desio (MB), Limbiate (MB),  Nova  Milanese  (MB),
Muggio' (MB),  Bovisio  Masciago  (MB),  Varedo  (MB),  Cesate  (MI)-
ITALIA. II.1.4) LOTTI: no. II.1.5) VARIANTI: no. II.2) ENTITA'  DELLA
FORNITURA: Euro 400.000,00 iva esclusa presunti II.3) DURATA APPALTO:
2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO
Cauzioni  e  garanzie  richieste  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo complessivo a base di  gara  con  validita'  6  mesi  da
costituirsi secondo quanto stabilito dall'art.75 D.lgs.163/06 e  smi.
L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione  definitiva  pari  al
10% dell'importo di aggiudicazione e le polizze assicurative previste
dal capitolato speciale di appalto. III.1.1) PRINCIPALI MODALITA'  DI
FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: autofinanziamento.  Pagamenti  come  da
documenti di gara. III.2.1) REQUISITI: come da disciplinare di  gara.
SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) PROCEDURA: procedura aperta ex  art.  220
D.lgs. 163/2006 s.m.i. IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:  al  miglior
prezzo ai sensi dell'art. 82 D.lgs. 163/06 e smi.  IV.3.1)  DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: su
sito www.gelsia.it IV.3.2) SCADENZA FISSATA RICEZIONE OFFERTE:  entro
le ore 12:00 del 23-02-2010. E' ammessa la consegna a mano. Nel  caso
di spedizione postale o con mezzi analoghi, fara' fede  solamente  la
data di ricezione presso la sede dell'appaltante e  non  la  data  di
spedizione.  IV.3.3)  LINGUA  UTILIZZABILE  NELLE  OFFERTE:  italiana
IV.3.4) PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg dal termine di  scadenza  presentazione
offerte. IV.3.5) MODALITA' DI APERTURA OFFERTE: le buste contenti  le
offerte saranno aperte presso  l'indirizzo  di  via  Palestro  33,  a
Seregno  (MB),  Italia.  IV.3.6)   PERSONE   AMMESSE   AD   ASSISTERE
ALL'APERTURA OFFERTE: legali  rappresentanti  dei  concorrenti,  loro
procuratori o delegati muniti  di  idoneo  documento  comprovante  la
legittimazione  ad  agire  in  nome  e  per  conto   delle   societa'
partecipanti alla gara. IV:3.7) DATA, ORA DI APERTURA OFFERTE: Seduta
pubblica in data 24-02-2010 h. 15. SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI  La
mancanza o irregolarita'  di  una  delle  dichiarazione  o  documenti
richiesti dalla documentazione  di  gara  determinera'  l'esclusione.
L'appalto  e'  regolato  dai  seguenti   documenti   e/o   normative:
Capitolato Speciale d'appalto e suoi allegati, legislazione  italiana
vigente  in  materia.  La  stazione  appaltante  si  riserva  di  non
procedere all'affidamento ove non ritenga alcuna  offerta  meritevole
di aggiudicazione o di aggiudicare anche  in  presenza  di  una  sola
offerta.  La  presentazione  dell'offerta  non  vincola  la  stazione
appaltante ne' e' costitutiva  di  diritti  in  capo  ai  concorrenti
relativamente al perfezionamento della procedura  di  aggiudicazione,
che la stazione appaltante stessa si riserva di sospendere,  revocare
o annullare in qualsiasi momento  per  esigenze  sopravvenute  o  per
comprovate ragioni di pubblico interesse. Ai sensi del D.lgs.  196/03
le informazioni ed i dati richiesti verranno utilizzati e  conservati
negli archivi strettamente per gli adempimenti  relativi  alla  gara.
VI.5) INVIO UPUUE: 11.01.2010 
    Seregno, 11.01.2010 

                        Il Direttore Generale 
                      Dr. Mario Carlo Borgotti 

 
T10BFM527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.