Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA Questo Ente, in esecuzione della determinazione dirigenziale n.358 del 31/12/2009 indice, per il giorno 25.02.2010 alle h 10,00 gara - con procedura aperta - per l'affidamento in appalto del servizio di "Riorganizzazione dei servizi comunali e attivazione dello Sportello Unico al Cittadino." C.I.G. n. 0424404541 L'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art.83 del D.Lgs 163/06 e ss.mm.ii sulla base dei seguenti elementi: a) Punteggio Tecnico punti 80; b) Punteggio Economico punti 20. L'importo complessivo dell'appalto e' di E. 160.000,00 oltre Iva. Il bando e' disponibile, unitamente al disciplinare di gara, al Capitolato Speciale d'Appalto ed alla Scheda Offerta (All. A) sul sito internet: www.comune.afragola.na.it. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le h 12,00 del 19.02.2010 secondo le modalita' previste dal bando, dal disciplinare di gara e dal capitolato speciale d'appalto. Il Responsabile del procedimento e' l'Ing. Giuliano Gugliara 0818529232. Il Dirigente Arch. Giuseppe De Luca T10BFF1155