AZIENDA SANITARIA LOCALE NO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2010)

BANDO DI GARA  SERVIZIO  DI  INSTALLAZIONE  E  GESTIONE  DISTRIBUTORI
  AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE,  FREDDE  E  PRODOTTI  VARI  PRESSO  LE
  STRUTTURE DELL'ASL NO 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) ASL NO,  Via  dei  Mille  2,28100  Novara,  Italia.  Direzione
@asl.novara.it, fax 0321-374519, www.asl13.novara.it  I.2)  Autorita'
Sanitaria  .Salute.  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni:No. 
  SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) ASL NO Servizio di installazione  e  gestione  distributori
automatici di  bevande  calde,  fredde  e  prodotti  vari  presso  le
strutture dell'ASL NO n. gara 477653.  II.1.2)  Forniture.  Categoria
servizi n. 17 . Luogo principale di consegna:Presidi e Strutture  ASL
NO ITC 15. Il.1.3)Appalto pubblico. Il.1.5) Servizio di installazione
e  gestione  distributori  automatici  di  bevande  calde,  fredde  e
prodotti vari presso le strutture dell'ASL NO  Il.1.6)  CPV  55130000
Il.1.7) L''appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (APP) Il.1.8) Divisione in 3 lotti, le offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti. Il.1.9) No  varianti.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale :Valore stimato dell'appalto per intera
durata triennale EURO 207.000,00 II.3) Durata 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Riferimento articoli 11 e 23
capitolato di gara  III.1.4)  No.  III.2.1)  I  requisiti  minimi  di
partecipazione  sono  previsti  dal  capitolato  speciale   d'appalto
(artt.7-8-9-10),III.2.2) Rif. art. 9 Capitolato speciale.III.2.3)Rif.
art.10 Capitolato specialeIII.2.4) no Appalto riservati 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Procedura Aperta . IV.2.2)NO Ricorso ad  un'asta  elettronica
IV.3.2) NO IV.3.3) Condizione per ottenere il  capitolato  d'oneri  -
termine per il ricevimento delle richieste di  documenti:  02/03/2010
ore12,00 .IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  data
08/03/2010 ore 16.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle  offerte/domande  di  partecipazione  IT.  IV.3.7  180  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  data  16/03/2010  ore
10.00.Luogo: S.C. Provveditorato, V.le Zoppis n°  10,  Borgomanero.Si
persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rif art.  22
capitolato speciale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) No Appalto Periodico VI.2) No appalto connesso ad un progetto
e/o programma finanziato dai fondi comunitari.  VI.4.1)  TAR  Regione
Piemonte VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/01/2010. 

       Il Direttore Responsabile S.C.Provveditorato-Economato: 
                     Dott.ssa Antonella Valsesia 

 
T10BFK1088
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.