ASSET S.R.L. - ALER. MILANO INIZIATIVE E SVILUPPO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2010)

 
                 BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI 
 

  SEZIONE I): SOCIETA' AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e
punti di contatto  Denominazione  ufficiale:  ASSET  S.r.l.  -  Aler.
Milano Iniziative e Sviluppo - Punti di contatto: SEGRETERIA GENERALE
-  Indirizzo:  Viale  Romagna,  26-  20133  Milano  -  Paese:  Italia
Telefono:  02/73922708  -  fax:  02/73922772  -  Posta   elettronica:
asset.segr@aler.mi.it  -  Indirizzo   internet:   www.asset.mi.it   -
Ulteriori informazioni, il fascicolo d'appalto  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso: vedi i punti di contatto sopra
indicati, nei seguenti  giorni:  da  lun.  a  giov.  ore  9.00÷12.00,
14.30÷15.30; ven. ore 9.00÷12.00. Il plico va inviato a: ASSET S.r.l.
- Protocollo Generale (piano terra)  -  Viale  Romagna,  26  -  20133
MILANO. I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  a
responsabilita' limitata partecipata  al  100%  da  un  organismo  di
diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione
II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto   dalla    societa'
aggiudicatrice: Rep. n. 001/2010 - CIG 04242348F6.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di  esecuzione:  Assunzione  di  mutuo  da  destinare
all'acquisizione dei seguenti immobili: a) edificio in  Milano  (MI),
Via Muzio detto Attendolo Sforza 8, composto da n.  56  appartamenti,
n. 22 boxes e n. 36 posti auto coperti; b) in Comune di Arconate (MI)
area residenziale per  una  volumetria  massima  edificabile  di  mc.
9.053,20, di proprieta' comunale, ubicata tra Via Pascoli, Via Diaz e
Via Industria. II.1.3) Divisione in lotti: NO. II.1.4) Ammissibilita'
di varianti: NO. II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'   totale:   massimo   Euro   20.000.000,00.=
(ventimilioni/00); II.3) Durata del  contratto  di  mutuo:  20  anni,
oltre al preammortamento fino ad un massimo di 24 mesi. SEZIONE III):
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Soggetti ammessi alla
procedura di gara: Societa' autorizzate in forme singola o in  A.T.I.
ai sensi degli artt. 34 e 37 del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  III.2)
Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)   Requisiti   di   carattere
generale: a) possesso dei requisiti di cui agli artt.  38  e  39  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; b) rispetto delle previsioni  di  cui  alle
LL.  68/1999  e  266/2002;  c)  versamento  del  contributo  previsto
dall'art. 1,  comma  67  della  L.  266/2005  e  dalla  Deliberazione
1/03/2009 dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti  pubblici  di
lavori,  servizi   e   forniture.   III.2.2)   Capacita'   economica,
finanziaria e tecnica: iscrizione agli albi di cui agli artt. 13 e 64
ovvero agli elenchi di cui agli artt. 106 e 107 del D.Lgs.  385/93  o
possesso dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' bancaria di
cui all'articolo 14 del  suddetto  Decreto.  SEZIONE  IV):  PROCEDURE
IV.1) Tipo di procedura: aperta, ai sensi  dell'art.  55  del  D.Lgs.
163/06  e  s.m.i.  autorizzata  con   delibera   del   Consiglio   di
Amministrazione  del  12.11.2009  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso determinato dallo  spread  annuo  fisso,  ai  sensi
dell'art. 82 del D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Condizioni per ottenere il fascicolo
d'appalto e la documentazione complementare: Documenti  a  pagamento:
NO;  a)  termini  per  richieste  di  informazioni   e   chiarimenti:
19/02/2010; b) termini per  l'evasione  delle  richieste  di  cui  al
precedente punto a) : 26/02/2010; c) informazioni e chiarimenti: Euro
30,00 per singola richiesta. IV.3.2) Termine per il ricevimento delle
offerte: 5/03/2010 - ora: 12.00. IV.3.3) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.4) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.5)
Modalita' di apertura delle offerte: data 8/03/2010 -  ora:  10.00  -
luogo: ASSET S.r.l. - Viale Romagna 26 - MILANO - Persone ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:  gara  pubblica.  SEZIONE  V):
ALTRE INFORMAZIONI V.1) Informazioni complementari: a) ai sensi degli
artt. 9 e 72 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. ogni  chiarimento  relativo
alla presente gara sara' subordinato al pagamento di un corrispettivo
pari a Euro 30,00.= da effettuarsi a mezzo bonifico  bancario  presso
la Banca Popolare di Sondrio, su c/c n. 10854X19, Iban IT31 X056 9601
6080 0001 0854 X19, indicando come causale il numero di repertorio  e
l'oggetto  dell'appalto.  Le  richieste   di   chiarimento   dovranno
pervenire via fax al n. 02/73922772 entro e non oltre la data di  cui
al punto IV.3.1.a) unitamente a copia del sopra citato  bonifico;  le
richieste saranno evase a mezzo fax  nel  termine  di  cui  al  punto
IV.3.1.b); b) si effettuera' l'aggiudicazione anche nel caso  di  una
sola offerta valida; l'Amministrazione si riserva la facolta' di  non
procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o
idonea in relazione all'oggetto del contratto;  d)  si  applicano  le
disposizioni di cui all'art. 140 del D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.;  e)
data  di  invio  e  di  ricevimento  del  bando  di  gara  da   parte
dell'Ufficio  Pubblicazioni  Ufficiali   delle   Comunita'   Europee:
24/09/2007; f) responsabile del procedimento: Avv. Domenico  Ippolito
- tel.  02/73922708.  V.2)  Procedure  di  ricorso  V.2.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:  TAR
Lombardia,  via  Conservatorio,  13  -  20122  Milano   -   telefono:
02/76390442. V.2.2) Presentazione di ricorso: i  ricorsi  avverso  il
presente bando  di  gara  possono  essere  notificati  alla  Stazione
Appaltante entro 60 gg.  dalla  data  di  pubblicazione.  Avverso  le
eventuali esclusioni conseguenti all'applicazione del bando  di  gara
il ricorso potra' essere notificato  entro  60  gg.  dal  ricevimento
dell'informativa di esclusione dalla gara. 
    Milano, li' 19 gennaio 2010 

                       Il Consigliere Delegato 
                          Avv. D. Ippolito 

 
T10BFM1148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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