Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA OGGETTO: Bando di gara per l'affidamento dei contratti assicurativi: lotto n. 1 polizza RCT/O CIG 042781541A, E 143.000,00; lotto n. 2 polizza INCENDIO CIG 0427820839 E 20.075,00; lotto n. 3 polizza ELETTRONICA E 9.075,00; lotto n. 4 polizza FURTO E 4.400,00; lotto n. 5 polizza TUTELA GIUDIZIARIA E 9.900,00; lotto n. 6 polizza INFORTUNI E 5.500,00. Oggetto della gara e' l'affidamento dei contratti assicurativi in oggetto, per la durata di mesi 22, dal 01.03.2010 al 31.12.2011. La gara verra' esperita mediante procedura aperta. Il capitolato, disciplinare e la documentazione allegata possono essere reperiti tramite richiesta all'Ufficio Personale comunale (25025 Manerbio-Bs, Piazza C. Battisti, 1 tel. 030/9387220) negli orari di apertura al pubblico o consultando il sito internet www.comune.manerbio.bs.it, sezione bandi di gara. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 23.02.2010. Le offerte saranno aperte presso il Municipio di Manerbio il giorno 24.02.2010 alle ore 9. I requisiti di partecipazione alla gara e la documentazione da presentare sono esplicitati nel capitolato e disciplinare. Il Segretario Generale Dott.ssa Maria Lamari T10BFF1820