COMUNE DI SAN MAURO TORINESE (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2010)

 
AVVISO,  PER  ESTRATTO,  RELATIVO  AD  APPALTO  AGGIUDICATO   -   CIG
                             0384144DA4 
 

  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  COMUNE  DI  SAN
MAURO TORINESE, VIA  MARTIR  DELLA  LIBERTA'  150,  10099  SAN  MAURO
TORINESE  (TO),  ITALIA.  Punti  di   contatto:   Servizi   Educativi
All'attenzione della Dott.ssa  Silvia  Cardarelli  Tel.011.8228041-85
Fax      011.8210977,       istruzione@comune.sanmaurotorinese.to.it,
www.comune.sanmaurotorinese.to.it.    II.1.4)    Breve    descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Servizio di refezione  scolastica  per
le scuole secondarie di I grado - anni scolastici 2009/10  a  partire
dal  1/1/2010,  2010/11,  2011/12,  2012/13.  L'importo   complessivo
presunto, posto a base di gara al ribasso, e' di Euro 543.000,00  Iva
ed  oneri  per  la  sicurezza,  non  soggetti  a  ribasso,   esclusi.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa  Silvia  Cardarelli.  IV.1.1)
Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di' aggiudicazione  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai  criteri:  Prezzo  45  -
Qualita': Menu' invernale ed estivo 12 - Progetto Frutta e Verdura 12
-  Progetto  per  la  riduzione  della  plastica  12  -  Abbellimento
refettorio 6 - Prodotti  a  Filiera  Corta  5  -  Ulteriori  prodotti
biologici, D.O.P., I.G.P., STG, tipici e/o  tradizionali  (nazionali)
del paniere 5 - Altri progetti di educazione alimentare 3. IV.3.1) N.
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'Amministrazione
aggiudicatrice  Det.  Dir.  822/09.  V.1)  Data  di   aggiudicazione.
16/12/09. V.2) Numero di offerte ricevute: 2. V.3) Nome  e  indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: Camst Soc.  Coop.  arl,  Via
Tosarelli   318,   Fraz.   Villanova,   40055   Castenaso   -    Div.
Piemonte/Liguria, C.so Svizzera 185  Torino.  V.4)  Informazione  sul
valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente   stimato:   Euro
543.000,00 IVA ed  oneri  sicurezza  esclusi.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 537.027,00 IVA e oneri sicurezza esclusi  Ā«ribasso
del 1,10% sul prezzo posto a base di gara). V.5) E' possibile che  il
contratto venga subappalto: Si (Trasporto pasti). VI.3) Procedura  di
ricorso: TAR  Piemonte,  C.so  Stati  Uniti  45,  10129  Torino,  Tel
011/5576411.  Termini:  60  gg.  da  scadenza  termine  pubblicazione
determinazione   approvazione   CSA   e   dalla   scadenza    termini
pubblicazione provvedimento conclusivo gara. VI.4) Data di spedizione
del bando alla GUCE: 15.01.2010. 

              Il Dirigente Settore Servizi alla Persona 
                     Dott.ssa Silvia Cardarelli 

 
T10BGA1822
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.