Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG. 0401912445 Oggetto: Affidamento appalto per l'esecuzione dei lavori di: «Ripavimentazione e manutenzione straordinaria delle strade e delle aree pubbliche comunali». In esecuzione alla D.G.C. n. 171 del 17 novembre 2009 con la quale e' stato approvato il capitolato speciale d'appalto dei lavori in oggetto e della determina VI Settore LL.PP. n. 606 del 1° dicembre 2009 con la quale sono stati approvati il presente bando con relativo disciplinare ed indetta la gara d'appalto di cui all'oggetto, si rende noto che il giorno 16 febbraio 2010, ore 10 presso i locali dell'U.T.C. del comune di Marano di Napoli avra' luogo la procedura di gara per l'aggiudicazione dell'appalto relativo ai lavori di «Ripavimentazione e manutenzione straordinaria delle strade e delle aree pubbliche comunali». Importo lavori posto a base d'asta: € 774.090,91 (di cui € 36.634,09 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso). Categori OG3 classifica II. Durata dell'appalto: diciotto (18) mesi decorrenti a far data dal verbale di consegna lavori. Il bando integrale C.S.A. e disciplinare saranno pubblicati sul sito www.comunemarano.na.it Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 15 febbraio 2010. Il dirigente area tecnica: ing. Gennaro Pitocchi TC10BFF1840