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Prot. n.6182 del 29/01/2010 Avviso - CIG 04335565B9 1) Amministrazione aggiudicatrice: PROVINCIA DI TERNI - viale della Stazione 1 - 05100 TERNI (ITALIA) Tel. 0744483264 e fax 0744/483270 - Posta elettronica (e-mail) appaltiecontratti@provincia.terni.it; Indirizzo Internet (URL) www.provincia.terni.it; 2) Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 54 del D. Lgs 3/04/2006 n. 163, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs n. 163/2006 come stabilito nella determinazione dirigenziale n. 50 del 21/01/2010. 3) Importo dell'appalto: Nessun corrispettivo (Valore stimato Euro 15.000,00 (quindicimilavirgolazero) annui. 4) Luogo di effumazione del servizio: Strade Provinciali e Regionali. 5) Natura del servizio: Ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilita' mediante la pulitura della piattaforma stradale interessata da incidenti. 6) Durata del servizio: Anni 2 (due) regolati come previsto all'art 13 del disciplinare 7). Termine completamento servizio: Intervento di ripristino entro 30 minuti nei giorni feriali (sabato escluso ) dalle ore 6,00 alle ore 22,00, ed entro 45 minuti dalle ore 22,00 alle ore 6,00 dei giorni feriali e di tutta la giornata del sabato e dei giorni festivi. 9) Ammissibilita' di varianti: NO. 10) Visione capitolato d'oneri: Il capitolato d'oneri e i documenti complementari sono in visione presso l'Ufficio Appalti e Contratti della Provincia, in Terni Viale della Stazione 1 tutti i giorni feriali di lunedi', mercoledi' e venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 12,00 num. Tel e fax di cui al punto 1) o possono essere richiesti per e mail all'indirizzo" appaltiecontratti@provincia.terni.it". 11) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 08/03/2010 - ora: 13.00. 12) Indirizzo invio offerte: Vedi punto 1) 13) Lingua redazione offerte: Italiano. 14) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; 13 b) Data, ora e luogo di apertura offerte: 10/03/2010 ore 10 all'indirizzo di cui al punto 1). 14) Garanzie richieste: Non e' prevista cauzione provvisoria. Prima della stipulazione del relativo contratto, l'impresa aggiudicataria sara' chiamata a costituire una cauzione definitiva pari ad Euro 5.000,00 (cinquemila) nelle forme e con le modalita' previste dall'art. 113 dello stesso D. Lgs. 163/06. 15) Modalita' di finanziamento e pagamento: Nessuno. 16) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di aziende eventualmente aggiudicatario dell'appalto: E' permessa l'Associazione. Temporanea d'Imprese ai sensi dell'Articolo 37 D. Lgs. 163/06, nel rispetto dei c. 2, 4, 5, 7, 8; 9, 10, 13, 14, 15, 16 17, 18 e 19. 17) Requisiti di partecipazione: Iscrizione Registro Imprese CCIAA - inesistenza controllo o collegamento con altri concorrenti ex art. 2359 codice civile; - regolarita' rispetto piani individuali di emersione (l. 383/2001); - regolarita' contributiva; - assenza situazioni art. 38 del D. Lgs. 163/06, certificazione di qualita' aziendale standard UNI EN ISO 9001/2000 e certificazione di sistemi di gestione ambientale UNI EN ISO 14001/2004. 18) Periodo di durata dell'offerta: L'offerente e' vincolata per la durata di 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle offerte. 19) Eventuali ricorsi: Avverso il presente bando e' possibile effettuare ricorso al TAR dell'Umbria entro 60 giorni dalla data scadenza della presentazione delle offerte. Il Dirigente F.to Ing. Francesco Longhi T10BFE2043