PROVINCIA DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2010)

Prot. n.6182 del 29/01/2010
 
                       Avviso - CIG 04335565B9 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: PROVINCIA DI TERNI - viale della
Stazione 1 - 05100 TERNI (ITALIA) Tel. 0744483264 e fax 0744/483270 -
Posta  elettronica   (e-mail)   appaltiecontratti@provincia.terni.it;
Indirizzo Internet  (URL)  www.provincia.terni.it;  2)  Procedura  di
aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art.  54  del  D.  Lgs
3/04/2006 n. 163, con il criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi  dell'art.  83  del  D.  Lgs  n.  163/2006  come
stabilito nella determinazione dirigenziale n. 50 del 21/01/2010.  3)
Importo  dell'appalto:  Nessun  corrispettivo  (Valore  stimato  Euro
15.000,00 (quindicimilavirgolazero) annui. 4)  Luogo  di  effumazione
del servizio: Strade Provinciali e Regionali. 5) Natura del servizio:
Ripristino delle condizioni di sicurezza  e  viabilita'  mediante  la
pulitura della piattaforma  stradale  interessata  da  incidenti.  6)
Durata del servizio: Anni 2 (due) regolati come previsto  all'art  13
del disciplinare 7). Termine completamento  servizio:  Intervento  di
ripristino entro 30 minuti nei giorni feriali (sabato escluso ) dalle
ore 6,00 alle ore 22,00, ed entro 45 minuti dalle ore 22,00 alle  ore
6,00 dei giorni feriali e di tutta  la  giornata  del  sabato  e  dei
giorni festivi.  9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO.  10)  Visione
capitolato d'oneri: Il capitolato d'oneri e i documenti complementari
sono in visione presso l'Ufficio Appalti e Contratti della Provincia,
in Terni Viale della Stazione 1 tutti i giorni  feriali  di  lunedi',
mercoledi' e venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 12,00 num. Tel  e  fax
di  cui  al  punto  1)  o  possono  essere  richiesti  per   e   mail
all'indirizzo"  appaltiecontratti@provincia.terni.it".  11)   Termine
ultimo per la ricezione delle offerte: 08/03/2010 - ora:  13.00.  12)
Indirizzo invio offerte: Vedi punto 1) 13) Lingua redazione  offerte:
Italiano.  14)  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: i legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di
specifica delega loro conferita dai suddetti  legali  rappresentanti;
13 b) Data, ora e  luogo  di  apertura  offerte:  10/03/2010  ore  10
all'indirizzo di cui al punto 1).  14)  Garanzie  richieste:  Non  e'
prevista cauzione provvisoria. Prima della stipulazione del  relativo
contratto, l'impresa aggiudicataria sara' chiamata a  costituire  una
cauzione definitiva pari ad Euro 5.000,00 (cinquemila) nelle forme  e
con le modalita' previste dall'art. 113 dello stesso D. Lgs.  163/06.
15) Modalita'  di  finanziamento  e  pagamento:  Nessuno.  16)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere   il   raggruppamento   di   aziende
eventualmente    aggiudicatario     dell'appalto:     E'     permessa
l'Associazione. Temporanea d'Imprese ai  sensi  dell'Articolo  37  D.
Lgs. 163/06, nel rispetto dei c. 2, 4, 5, 7, 8; 9, 10, 13, 14, 15, 16
17, 18 e 19. 17) Requisiti  di  partecipazione:  Iscrizione  Registro
Imprese CCIAA  -  inesistenza  controllo  o  collegamento  con  altri
concorrenti ex art. 2359 codice civile; - regolarita' rispetto  piani
individuali di emersione (l. 383/2001); - regolarita' contributiva; -
assenza situazioni art. 38 del  D.  Lgs.  163/06,  certificazione  di
qualita' aziendale standard UNI EN ISO 9001/2000 e certificazione  di
sistemi di gestione ambientale UNI EN ISO 14001/2004. 18) Periodo  di
durata dell'offerta: L'offerente e' vincolata per la  durata  di  180
giorni dalla data di scadenza della presentazione delle offerte.  19)
Eventuali ricorsi: Avverso il presente bando e' possibile  effettuare
ricorso al TAR dell'Umbria entro 60 giorni dalla data scadenza  della
presentazione delle offerte. 

                            Il Dirigente 
                     F.to Ing. Francesco Longhi 

 
T10BFE2043
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