AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2010)

 
        BANDO DI GARA D'APPALTO (CIG cfr capitolato speciale) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D -  Via
Casal  Bernocchi  73  -  00125  Roma;  Servizio  Responsabile:   U.O.
Acquisizione Beni e Servizi - Provveditorato; Tel.06.56487327-7347  -
7330 Fax 06.56487408;  Indirizzo  Internet:  www.aslromad.it.;  Posta
elettronica: uo.provveditorato@aslromad.it; I.2) Indirizzo presso  il
quale  ottenere  ulteriori  informazioni:   come   punto.I.1);   I.3)
Indirizzo presso il quale ottenere la documentazione: sito  aziendale
www.aslromad.it., cliccando su GARE; I.4) Indirizzo presso  il  quale
inviare  le  offerte:  punto  1.1)  Servizio  responsabile:   Ufficio
Protocollo; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. II.1.2) Tipo di appalto di forniture:  Acquisto;
II.1.6) Oggetto  dell'appalto:  procedura  aperta  per  la  fornitura
triennale di Cateteri, Sonde, Dispositivi per Stomia, Incontinenza ed
Urodinamica.  II.1.7)  Luogo  di  consegna  della   fornitura:   Area
Politiche del Farmaco presso P.O. G.B. Grassi; II.1.9)  Divisione  in
lotti: SI; le offerte possono essere presentate:  per  un  lotto  e/o
piu'  lotti  ;  II.2)  Quantitativo   o   entita'   totale.   II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  presunto  annuale:   Euro
176.896,15 IVA compresa; II.3) Durata dell'appalto:  tre  anni  dalla
data di aggiudicazione; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  pari  al  2%  del  valore
del/dei lotti per i quali si presenta  offerta,  cauzione  definitiva
pari al 10% dell'importo di aggiudicazione; III.1.3) Forma  giuridica
del  raggruppamento  di  imprenditori  di   fornitori   aggiudicatari
dell'appalto: osservanza di quanto previsto dall'art. 34 del D.Lgs n.
163/2006 e s.m.i.;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione.  III.2.1)
Indicazioni riguardanti la situazione propria del  fornitore  nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi economici e tecnici; III.2.1.1) Situazione giuridica: come  da
Capitolato     Speciale     di     gara;     III.2.1.2)     Capacita'
economico-finanziaria:  come  da   Capitolato   Speciale   di   gara;
III.2.1.3) Capacita' tecnica: come da Capitolato Speciale di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.)Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta "economicamente piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati  nel
capitolato  speciale  di  gara;  IV.3)  Informazioni   di   carattere
amministrativo.  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   complementari:
capitolato speciale e bando di gara  integrale  sono  pubblicati  sul
sito aziendale: www.aslromad.it cliccando  sul  tasto  GARE;  IV.3.4)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le  ore  12,00
del 16/03/2010; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data  di  cui  al
punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. IV.3.8.1)
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega;
IV.3.8.2) Data ora e luogo:  25/03/2010  ore:  9.30  presso  la  Sala
Carracci nella sede di cui al punto I.1); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.L.gvo n. 163/06 e succ. mod. e
integr.  eventuali   richieste   di   chiarimenti   ed   informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno pubblicati  sul  sito  aziendale
www.aslromad.it,  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione delle  offerte  e  durante  l'espletamento  dell'intera
procedura di gara; le richieste di partecipazione  non  vincolano  in
alcun  modo  l'Amministrazione  che  puo'  modificare,  sospendere  o
revocare il presente avviso.  L'Amministrazione  si  riserva  di  non
aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le
proprie esigenze. I dati personali forniti dalle  ditte  partecipanti
saranno trattati ai sensi della L.n.196/03  e  succ.mod.  e  integr..
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 1.2.2010. 

                        Il Direttore Generale 
                     Dr.ssa Giuseppina Gabriele 

 
T10BFK2042
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.