COMUNE DI MACERATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2010)

 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Macerata,
P.zza della Liberta', 3,  Ufficio  procedimenti  contrattuali,  62100
Macerata,    ITALIA.     Tel.     +39     0733256349/231.     E-mail:
ufficiogare@comune.macerata.it.   Fax   +39   0733256294.   Indirizzi
internet:  www.comune.macerata.it.  I.2)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale. Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  SEZIONE
II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1)  DESCRIZIONE:  Servizi  assicurativi.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi.
Categoria di servizi N. 6. Luogo principale di esecuzione dei lavori,
di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:  Comune  di
Macerata. Codice NUTS ITE33  .  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi assicurativi
del Comune di Macerata per il  periodo  30.9.2009-30.9.2012.  II.1.5)
CPV: 66510000. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Valore:  132
813 EUR. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: Avviso di gara Numero  dell'avviso  nella  GUUE:
2009/S  142-208228   del   24.7.2009.   SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: Lotto n. 2 (Polizze incendio-furto-elettronica),  Lotto
n.  4  (Polizza  infortuni  amministratori),  Lotto  n.  5   (Polizza
inc./furto/kasko).  V.1)  Data  della  decisione  di   aggiudicazione
dell'appalto: 16.1.2010. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:  3.  (lotto
n. 2), 2 (lotto n. 4), 2 (lotto n. 5) V.3) DENOMINAZIONE  E  RECAPITO
DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE  E'  STATA  ADOTTATA  LA
DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  INA  Assitalia  SpA  in
coassicurazione con Assicurazioni Generali SpA.Lotti nn. 2 e 4),  INA
Assitalia SpA (lotto n. 5) V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO:
Lotto n 2: Valore totale iniziale dell'appalto: 120 000  EUR.  Valore
finale totale dell'appalto: 108 813 EUR; lotto n.  4:  Valore  totale
iniziale dell'appalto: 12 000 EUR. Valore finale totale dell'appalto:
10 380 EUR, lotto n 5: Valore totale iniziale  dell'appalto:  24  000
EUR. Valore finale totale dell'appalto: 13 620 EUR. Nel  caso  di  un
valore annuale o mensile:  numero  di  anni:  3.  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI VI.2) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  I  lotti  nn.  1-3-6
compresi  nell'oggetto  dell'appalto  pubblicato  nella  GUUE  2009/S
142-208228 del  24.7.2009  sono  stati  affidati  mediante  procedura
negoziata ai sensi dell'art. 57 c.2 lett.a)  del  D.Lgs  163/06.  Con
determinazione n. 27/3 del 16.1.2010 il lotto n. 1 (polizza RCT/O) e'
stato  aggiudicato  all'INA  Assitalia  SpA  in  coassicurazione  con
ASSICURAZIONI GENERALI SPA per l'importo triennale di 636 000 EUR; il
lotto n .3 (polizza RCA a L.M.) alla INA Assitalia SpA per  l'importo
triennale di 77 697 EUR, il lotto n. 6 (polizza Tutela  legale)  alla
UGF Assicurazioni SpA per l'importo triennale di 17 250 EUR. Il lotto
n. 7 (polizza RC Patrimoniale) non e' stato aggiudicato in quanto  in
sede di procedura  negoziata  sono  pervenute  due  offerte  entrambe
contenenti  modifiche  al  capitolato  posto  a  base  di  gara.   Il
responsabile del procedimento e' la dott.ssa Cinzia  Alimenti.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR Marche, P.zza Cavour,  60100  Ancona,  ITALIA.VI.3.2)
Presentazione di ricorso: Ricorso  al  TAR  Marche  entro  60  giorni
oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni.  VI.4)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.1.2010. 

             Il Dirigente del Servizio Affari Generali: 
                      Dott.ssa Cinzia Alimenti 

 
T10BGA1987
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