SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI - S. I. S. S. A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2010)

BANDO DI GARA - ACCORDO QUADRO BIENNALE PER LA FORNITURA E LA POSA DI
  TENDAGGI PER LA NUOVA SEDE DELLA S. I. S. S. A. PRESSO IL COMPLESSO
  EDILIZIO DELL'EX OSPEDALE SANTORIO DI TRIESTE, VIA BONOMEA n. 265 -
  CIG. 0433601ADA. 

  I.1)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   S.I.S.S.A.   -    Scuola
Internazionale Superiore di Studi Avanzati - Via  Bonomea  n.  265  -
TRIESTE - CAP 34136 - Italia - Tel: +39 (040) 3787 246 -  RUP:  Dott.
Andrea Brunetta - E-mail: andrea.brunetta@sissa.it - Fax:  +39  (040)
3787 259 - Profilo committente:  http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5  &
id=709. II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture  -  Acquisto.  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  l'istituzione  di  un  accordo  quadro  con   un
operatore. Valore totale stimato degli  acquisti  IVA  esclusa:  Euro
324000.00  .  II.1.5)  Breve  descrizione:  Accordo  quadro  per   la
fornitura di tendaggi di varia tipologia per le  differenti  funzioni
presenti  nel  nuovo  edificio:  Uffici,  Aule,  Biblioteca,   Mensa,
Laboratori, Zona  di  Rappresentanza,  Edifici  Satellite,  Palestra,
Asilo, ecc. II.1.6) CPV: 39515200. II.3) DURATA in mesi: 24. III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Per gli offerenti Cauzione provvisoria
di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., pari al 2% (due  per
cento) dell'importo a base di gara (Euro 324.000,00),  pari  ad  Euro
6.480,00.   Per   l'aggiudicatario   Cauzione   definitiva   relativa
all'intero ammontare dell'Accordo Quadro  nella  misura  e  nei  modi
stabiliti  dall'art.  113  del  D.Lgs.   163/2006.   III.1.4)   Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
Effettuazione di sopralluogo e produzione di  campionatura  entro  la
data   di   presentazione   dell'offerta.   III.2)   CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione  personale  degli  operatori:  ex
art. 38 D.Lgs. 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:
Gli offerenti devono, nell'ultimo triennio (2007-2009), o  nel  minor
periodo di attivita' - comunque non  inferiore  a  un  anno  -,  aver
realizzato un importo medio annuo relativo a  forniture  nel  settore
oggetto  della  gara,  al  netto  dell'IVA,  non  inferiore  a   Euro
324.000,00 (trecentoventiquattromila/00). III.2.3) Capacita' tecnica:
Gli offerenti devono presentare l'elenco, ai sensi dell'art. 42  co.1
lett a) D.Lgs. 163/2006, delle forniture analoghe a quelle in oggetto
eseguite negli ultimi tre anni (2007-2009) specificando gli  importi,
le date e i destinatari - distinti in  pubblici  e  privati  -  delle
forniture stesse; IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1)  Numero  CIG:  0433601ADA.  IV.3.3)
Capitolato  d'oneri,   documentazione   complementare   e   documento
descrittivo   disponibili    in    formato    elettronico    all'URL:
http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5 & id=709 fino al giorno  25/03/2010
- Ore: 12:00. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
31/03/2010  -  ore:  12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: ITALIANO.  IV.3.7)  Periodo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  in  mesi:  24.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale del Friuli -  Venezia  Giulia  -  Trieste  -
Piazza Unita' n. 7. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso:
2.2.2010. 
    Trieste, 08.02.2010 

                     Il Direttore Amministrativo 
                   Dott.ssa Giuliana Zotta Vittur 

 
T10BFL2689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.