COMUNE DI MATERA
UFFICIO TRAFFICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2010)

 
                Avviso di annullamento bando di gara 
 

  Si rende noto che il  bando  di  gara  inerente  l'affidamento  del
«Servizio pubblico di gestione dei parcheggi a pagamento» - C.I.G. n.
0246890C0F, esperito  mediante  procedura,  da  aggiudicarsi  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa,  pubblicato  a
seguito delle determinazioni dirigenziali n. 544 del 2 dicembre  2008
e n. 576 del 15 dicembre 2008,  viene  annullato  in  autotutela  per
riscontrati vizi di illegittimita'. 
  Si riportano, di seguito, i dati identificativi della procedura  di
gara. 
  Ente appaltante: comune di Matera, via Aldo Moro - 75100 Matera. 
  Oggetto: affidamento servizio pubblico di gestione dei parcheggi  a
pagamento. 
  Importo complessivo dell'affidamento: € 1.120.000,00. 
  Procedura di gara: procedura aperta ai sensi degli articoli 54 e 55
del decreto legislativo n.  163/2006  con  aggiudicazione  in  favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Si dispone la pubblicazione, ai  sensi  dell'art.  66  del  decreto
legislativo  n.  163/2006  e  ss.mm.ii.  trasmettendo   l'avviso   di
annullamento alla Commissione europea per la pubblicazione nella GUCE
e,  al  contempo,  alla  pubblicazione  dell'avviso  nella   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana sul sito informatico  del  comune
di Matera, all'Albo pretorio del comune di Matera e per  estratto  su
due quotidiani a tiratura nazionale e regionale. 
    Matera, 18 gennaio 2010 

                            Il dirigente: 
                       arch. Francesco Gravina 

 
TC10BHA2565
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.