AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PAVIA, V.le Indipendenza 3, 27100,
U.O.C. Affari Generali e  Relazioni  Istituzionali,  Tel.0382/431336,
elena_nai@asl.pavia.it     Fax     0382/431333,     www.asl.pavia.it.
Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Ufficio
Protocollo.    II.1.1)    Affidamento    servizio    di     gestione,
inventariamento,   manutenzione,   informatizzazione,   magazzinaggio
temporaneo, consegna e ritiro a domicilio degli ausili  per  disabili
(Lotto 2) e della fornitura di ausili per disabili di cui  all'elenco
n. 2 e n.3 del nomenclatore tariffario delle  protesi  approvato  con
D.M. n. 332/99 (Lotto  1).  II.1.2)  Luogo:  Ambito  territoriale  di
competenza. II.1.8) Lotti: si, un solo lotto. II.1.9)  Varianti:  no.
II.2) Euro 1.182.000,00 triennale importo IVA escl.  complessivo  del
servizio e della fornitura. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni:
V. art.4 disciplinare di gara. III.1.2)  Fondi  propri  di  bilancio.
III.1.3) Forma giuridica: Artt. 33, 34, 36 e 37 D.Lgs.163/06  e  smi.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: V. art. 4 Disciplinare di  gara.
IV.1.1)  Procedura   Aperta.   IV.3.3)   Documentazione   disponibile
gratuitamente su www.asl.pavia.it entro il 10.04.2010 ore 12. IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: 15.04.2010 ore 12. IV.3.6)  Lingua:  IT.
IV.3.7) Vincolo offerta 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte:  27/04/2010
ore 9,30, "SALA B". Ammessi: V. art. 7 Disciplinare  di  gara.  VI.3)
Per tutto quanto non espressamente previsto, si rinvia ai  capitolati
speciali e al disciplinare di gara. VI.5) 16.02.2010. ALL.  B.  Lotto
N.1 - FORNITURA AUSILI PER DISABILI. CIG 0429237991. 3) QUANTITATIVO:
IVA esclusa Euro 360.000,00. Il lotto n.1 sara'  aggiudicato  con  il
criterio  del  prezzo  piu'  basso  come  stabilito  dall'art.5   del
disciplinare  di  gara.   LOTTO   N.2   -   Servizio   di   gestione,
inventariamento,   manutenzione,   informatizzazione,   magazzinaggio
temporaneo, consegna e ritiro a domicilio degli ausili per  disabili.
CIG 0429239B37. 3) QUANTITATIVO: IVA esclusa Euro 822.000,00.  5)  Il
lotto  n.  2  sara'  aggiudicato   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  come  stabilito  dall'art.  5  del
disciplinare di gara. 

  Il Responsabile U.O.C. Affari Generali e Relazioni Istituzionali 
                    Dr.ssa Mariacristina Taverna 

 
T10BFK3536
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.