REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - via Gramsci, 14 -
43126 Parma aaschieri@ao.pr.it Fax 0521/702365 www.ao.pr.it;  II.1.1)
Fornitura chiavi in mano, comprensiva di arredi accessori e  relative
opere di installazione, in due distinti  lotti,  di  diversi  sistemi
radiologici, da destinare alla Radiologia di Emergenza ed Urgenza del
Nuovo Pronto Soccorso, II.1.2) Forniture;  II.1.8)  si;  II.1.9)  no;
II.2.1.) Lotto 1 (due sistemi radiologici digitali "Flat Panel" e  un
sistema radiologico portatile) E.610.000,00 - Lotto  2  (due  sistemi
Computer Radiography CR) E.100.000,00; II.3) termine per la consegna,
installazione e messa in funzione, non dovra' superare  i  90  giorni
naturali, successivi e continui dalla data di  consegna  dei  locali;
III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva.  Modalita'  Indicate  nel
Capitolato Speciale;  III.2.1)  I  partecipanti  dovranno  presentare
dichiarazione  ai  sensi  dell'art.  46  D.P.R.   445/2000   (modello
scaricabile dal sito www.ao.pr.it  -  Azienda-Forniture)  attestante:
Insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs.
163/06; Insussistenza delle condizioni indicate all'art. 34, 2  comma
del D.Lgs. 163/06; Estremi di iscrizione  della  Ditta  nel  registro
delle imprese tenuto presso la CCIAA o analogo registro professionale
o commerciale straniero con l'indicazione delle notizie essenziali in
esso riportate e che la Ditta e' nel libero esercizio  della  propria
attivita', nonche' delle persone autorizzate ad impegnare  legalmente
la Ditta (art. 39 D.Lgs. 163/06).  IV.1.1)  Aperta;  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
Capitolato Speciale; IV.3.4) termine ricezione offerte 01/04/2010 ore
12.00; IV.3.6) IT; IV.3.7) mesi 12; VI.3) Sul  sito  www.ao.pr.it  e'
visibile il bando integrale di gara, il Capitolato Speciale  completo
di allegati scaricabili e compilabili;  per  informazioni  Alessandra
Aschieri  tel.  0521-702499  aaschieri@ao.pr.it;   Responsabile   del
procedimento: Dott.ssa Silvia Orzi; VI.5) 18/02/2010. 

Servizio Attivita' Economali e  di  Approvvigionamento  Il  Direttore
                          F.F.: Silvia Orzi 

 
T10BFK3621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.