ENEL SERVIZI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2010)

 
            BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI
DI CONTATTO: ENEL servizi, via Regina Margherita 125,  All'attenzione
di: Laura Medugno, 00198 Roma, ITALIA. Tel. +39  0683057583.  E-mail:
laura.medugno@enel.com.Indirizzo(i)   internet:Ente    aggiudicatore:
www.acquisti.enel.it. I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA'  DELL'ENTE
AGGIUDICATORE: Elettricita'. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto   dall'ente    aggiudicatore:
APR000034557. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna o di prestazione dei  servizi:  Forniture.  Acquisto.  Luogo
principale di consegna: Intero territorio nazionale, isole  comprese.
II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Elmetti
isolanti  di  protezione  con   visiera   incorporata   a   scomparsa
all'interno   del   frontale   dell'elmetto,   avente   le   seguenti
caratteristiche principali: - elmetto conforme e certificato  secondo
le norme CEI EN  50365  (classe  elettrica  0)  ed  UNI  EN  397  con
requisito temperatura molto bassa (-20°C), -visiera di protezione del
viso e degli occhi conforme a quanto previsto dalle norme UNI EN  166
ed UNI EN 170 e  resistente  alla  fiamma  di  un  arco  elettrico  a
distanza ravvicinata (corrente 10 kA per 0,5  secondi).  II.1.6)  CPV
(vocabolario comune per gli appalti): 18444200.II.1.8)  Divisione  in
lotti:  No.II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA'   DELL'APPALTO   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: - n.  5.500  elmetti  isolanti,  -  n.
4.500 lampade frontali amovibili con elastico, - n. 4.500 borse porta
elmetto, - n. 1.000 visiere di ricambio,  -  n.  1.000  sottogola  di
ricambio,  -  n.  1.000  bardature  interne  di  ricambio.  Su   tali
quantitativi e' prevista una tolleranza del +-30 %. II.2.2)  Opzioni:
Si'.  Descrizione  delle  opzioni:  Fino  ad  un  massimo  del  50  %
dell'importo contrattuale, compresa tolleranza. Opzione  esercitabile
entro il periodo di validita' contrattuale. II.3) DURATA DELL'APPALTO
O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo  in  mesi:  24  (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICOIII.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Fideiussione pari al 10 %  del  valore
contrattuale richiesta all'atto  dell'ordinazione  a  garanzia  degli
impegni contrattuali, valida fino al termine del periodo di validita'
contrattuale.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: Ditta singola o
qualsiasi forma  di  associazione  (ATI,  Consorzio,  joint  Venture,
ecc.).  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  Vedi  bando  di  gara
pubblicato  sul  supplemento  alla  Gazzetta  Ufficiale   dell'Unione
Europea del 18.02.2010 numero 2010 S/34-049570. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Negoziata Sono gia' stati scelti  candidati  :  no.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e  delle
domande di partecipazione: 5.3.2010 - 16:00. 

                    Enel Servizi S.R.L. - Doa/Apr 
                          Maurizio Mazzotti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.