Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta Ente ed indirizzo di riferimento: comune di Altopascio, piazza Vittorio Emanuele n. 24 - 55011 Altopascio (LU), tel. 0583/216455, fax 0583/216206. Codice fiscale e partita I.V.A. n. 00197110463; Oggetto: lavori di restauro, adeguamento strutturale ed abbattimento delle barriere architettoniche della sede della Biblioteca comunale; Cat.: OG 2 Class. 3; Procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006; Importo totale dei lavori a base di gara: € 705.000,00 escluso oneri per la sicurezza e relativa I.V.A. 10%; Finanziamento: € 500.000,00 con contributo regionale ed € 350.000,00 con mutuo della C.D.P. Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso; Termine ricevimento offerte: entro le ore 13 del giorno 1° aprile 2010; Seduta di gara: il giorno 2 aprile 2010 alle ore 10 presso Ufficio tecnico del comune di Altopascio (LU); Bando e documentazione integrale: comune di Altopascio Ufficio tecnico, tel. 0583/216455, fax 0583/216206, sito Internet: www.comune.altopascio.lu.it; Responsabile del procedimento: ing. G. Puccetti. Il coordinatore ufficio tecnico comunale: ing. Giuliano Puccetti TC10BFF3307