COMUNE DI ALTOPASCIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2010)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  Ente ed indirizzo di  riferimento:  comune  di  Altopascio,  piazza
Vittorio Emanuele n. 24 - 55011 Altopascio  (LU),  tel.  0583/216455,
fax 0583/216206. 
  Codice fiscale e partita I.V.A. n. 00197110463; Oggetto: lavori  di
restauro, adeguamento  strutturale  ed  abbattimento  delle  barriere
architettoniche della sede della  Biblioteca  comunale;  Cat.:  OG  2
Class. 3;  Procedura:  aperta  ai  sensi  dell'art.  55  del  decreto
legislativo n. 163/2006; Importo totale dei lavori a  base  di  gara:
€ 705.000,00 escluso oneri per la sicurezza e  relativa  I.V.A.  10%;
Finanziamento: € 500.000,00 con contributo regionale ed €  350.000,00
con mutuo della  C.D.P.  Criterio  di  aggiudicazione:  criterio  del
prezzo piu' basso; Termine ricevimento offerte: entro le ore  13  del
giorno 1° aprile 2010; Seduta di gara: il giorno 2 aprile  2010  alle
ore 10 presso Ufficio tecnico del comune di Altopascio (LU); Bando  e
documentazione integrale: comune di Altopascio Ufficio tecnico,  tel.
0583/216455,       fax       0583/216206,       sito        Internet:
www.comune.altopascio.lu.it; Responsabile del procedimento:  ing.  G.
Puccetti. 

              Il coordinatore ufficio tecnico comunale: 
                       ing. Giuliano Puccetti 

 
TC10BFF3307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.