COMUNE DI TRICESIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice e punti di  contatto:  Comune  di  Tricesimo  -  P.zza
Ellero, 1 - 33019 Tricesimo (UD) Tel. 0432/855411 fax  0432/880542  -
Indirizzo Internet: www.comune.tricesimo.ud.it 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni:  Comune  di  Tricesimo  -  CASA  di  RIPOSO  -  Via  S.
Francesco,98 - 33019 TRICESIMO (UD) Tel. 0432/851115 Fax  0432/854970
- Indirizzo e-Mail: casadiriposo@com-tricesimo.regione.fvg.it 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: Come al punto I.2) 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione:  Come
al punto I.1) 
  II.1.1) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Appalto  servizio  assistenziale,  infermieristico,   sorveglianza,
pulizie, aiuto cucina e lavanderia presso Casa di Riposo di Tricesimo
(UD) 
  Categoria di servizi: N.25 - Codice NUTS: ITD42 
  Luogo principale di esecuzione: Casa di Riposo di Tricesimo  -  Via
S. Francesco n. 98 
  II.1.2) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L' Oggetto
e'  l'effettuazione  del  servizio  di  assistenza,  infermieristico,
sorveglianza, aiuto cucina, pulizia e lavanderia. 
  II.1.4)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale: 85000000-9 
  II.1.5) Non vi e' divisione in lotti - Ammissibilita' di  varianti:
NO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore   stimato   Euro
2.112.937,15.= (Iva esclusa) 
  II.2.2) Durata dell'appalto: Dal 01.05.2010 al 31.12.2012 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  Euro
42.258,75. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Finanziato
tramite fondi propri dell'Ente appaltante. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Vedi  Capitolato
Speciale d'appalto. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione  dell'appalto:  Recapito  dell'Appaltatore  in   ambito
provinciale e comunque  entro  trenta  chilometri  dalla  sede  della
struttura 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore  di  servizi,  nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. 
  Si rinvia al Capitolato speciale d'appalto. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Vedi   Capitolato
speciale d'appalto 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Si  rinvia  al  Capitolato  speciale
d'appalto 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? NO 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  speciale
d'appalto. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione   complementare:   Termine    per    richieste/accesso
documenti: 08/04/2010 Ore 12.00 - Documenti a pagamento: No 
  IV.3.2) Termine e modalita' per  il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: Entro le ore 12.00 del 09/04/2010  a
mano o raccomandata a/r . 
  IV.3.3)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 12/04/2010  ore  15.00
presso Casa di Riposo. 
  IV.3.6) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
Vedi Capitolato 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO 
  VI.2) Informazioni Complementari : Indicate nel Capitolato Speciale
d'appalto. 
  VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  -
TRIESTE 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Nel termine di  60  giorni  dalla
pubblicazione. 
  VI) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA U.E. (10/02/2010) 

               Il Responsabile Servizio Casa di Riposo 
                     Battiston Dr.ssa Valentina 

 
T10BFF3701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.