COMUNE DI VERBANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2010)

 
        Avviso di gara - CUP F57H09000780004 - CIG 0422691FA1 
 

  I.1) Comune di Verbania con sede in Piazza Garibaldi n.  15,  (TEL.
0323/542215-542234       -       FAX       0323/557197;       e-mail:
appalti@comune.verbania.it;    URL:www.comune.verbania.it;    II.1.5)
OGGETTO: Manutenzioni straordinarie stradali (pavimentazioni-raccolta
acque  meteoriche  -  interventi  di  sicurezza).   II.2.1)   Importo
complessivo dell'appalto (compresi  oneri  per  la  sicurezza):  euro
703.821,95; Oneri per l'attuazione  dei  piani  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso: euro 23.800,00; Importo dell'appalto  a  base  di
gara al netto  degli  oneri  di  sicurezza:  euro  680.021,95.  II.3)
Termine di esecuzione 180 giorni dalla data di consegna  dei  lavori.
III.1.1) Garanzie a corredo dell'offerta:  pari  al  2%  dell'importo
complessivo dell'appalto. III.1.2) Finanziamento Mutuo Cassa Depositi
e Prestiti. III.2.1) Condizioni di partecipazione e requisiti  minimi
di carattere economico e tecnico: Indicati nel disciplinare di  gara.
IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso.
IV.3.4)  TERMINE  RICEZIONE  OFFERTE:  02.04.10  ORE  12.00;  IV.3.7)
Vincolo offerta: 120 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE:  06.04.10  ORE
09.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si veda il bando  integrale,
il disciplinare di gara e la documentazione allegata  reperibile  su:
www.appalti.comune.verbania.it; 

              Il Dirigente Dipartimento Lavori Pubblici 
                          (Ing. Lino Baldo) 

 
T10BFF3931
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.