ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2010)

 
             BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI - SERVIZI 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  Ente  autonomo
Volturno SRL, via Cisterna dell'Olio n. 44,  All'attenzione  di:  dr.
Antonio Bova, 80134 Napoli, ITALIA.  Tel.  +39  08119805000.  E-mail:
a.bova@enteautonomovolturno.it.  Fax   +39   08119805700.   Indirizzo
internet: http://www.enteautonomovolturno.it. Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o  le  domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati.   I.2)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA'    DELL'ENTE
AGGIUDICATORE: Servizi ferroviari. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'ente  aggiudicatore:  Servizio  di  custodia  non  armata  e  di
vigilanza armata nell'interesse delle seguenti  societa'  del  gruppo
EAV: Circumvesuviana SRL e Metrocampania Nordest SRL. II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi. Categoria di servizi: N.  27.  Codice  NUTS:  ITF3.
II.1.3)  Il  bando  riguarda:  Un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti:Servizio  di  custodia  non
armata  e  di  vigilanza   armata   nell'interesse   delle   societa'
Circumvesuviana  SRL  e  Metrocampania  Nordest  SRL.   II.1.6)   CPV
(vocabolario comune per gli  appalti):  98341140.  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: No. II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: 9 211 306  EUR.  Valore  stimato,  IVA
esclusa:  9  211  306  EUR.  II.2.2)  Opzioni:   No.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 48. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie  richieste:  Capitolato   amministrativo.   III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario: Capitolato amministrativo.  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
Si'. Capitolato amministrativo. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:   Capitolato   amministrativo.   III.2.2)
Capacita'  economica  e   finanziaria:   Capitolato   amministrativo.
III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie  per
valutare la  conformita'  ai  requisiti:  Capitolato  amministrativo.
III.2.4)  Appalti   riservati:   No.   III.3)   CONDIZIONI   RELATIVE
ALL'APPALTO DI SERVIZI.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata   ad   una   particolare   professione:   Si'.   Capitolato
amministrativo. III.3.2) Le persone  giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione del servizio: No. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o  a  negoziare.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE  AMMINISTRATIVO.  IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 6.4.2010 - 13:00. Documenti a pagamento:  no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle  domande  di
partecipazione: 7.4.2010 -13:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta:  Periodo  in  giorni:  180.  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 12.4.2010 - 10:00. Luogo: Ente Autonomo
Volturno SRL, via Cisterna dell'Olio  n.  44,  80134  Napoli  ITALIA.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  si'  Seduta
pubblica. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale  della  Campania.  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO:  2.2.2010.  Rettificato  in   data
22.2.2010. 

    Il Responsabile dell'Unita' Organizzativa Approvvigionamenti 
                      Dr. Alessandro D'Ambrosio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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