PROVINCIA DI PERUGIA
Servizio Affari Generali - Ufficio Contratti

Via Palermo n. 21/c

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2010)

 
             Estratto avviso pubblico - Procedura aperta 
 

  1) Oggetto: «affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport  di
S. Maria degli Angeli nel comune di Assisi (PG)». 
  2) Luogo di esecuzione: comune  di  Assisi,  loc.  S.  Maria  degli
Angeli - Perugia. 
  3) Importo dell'appalto: canone complessivo a base d'asta  relativo
all'intera  durata  pari  ad  € 72.000,00,  oltre  I.V.A.  di  legge,
soggetto solo al rialzo. 
  4) Durata: 6 (sei) anni dalla stipula del relativo contratto. 
  5)  Riferimenti  normativi;  Requisiti  minimi  di  ammissibilita';
Documenti di ammissione; Forme e modalita' di partecipazione; Criteri
di aggiudicazione e pesi  ponderali;  Garanzie;  Oneri  contrattuali;
ecc.: si rinvia espressamente  all'avviso  integrale,  al  capitolato
d'oneri e al disciplinare, con testi integrali pubblicati sul portale
dell'Ente, all'indirizzo www.provincia.perugia.it  (sezione  «gare  e
appalti» - sottosezione «affidamenti in gestione»). 
  6)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i seguenti criteri: A) Offerta tecnica: max punti
60/100,  con  sub-criteri   indicati   dettagliatamente   nel   bando
integrale; B) Offerta economica max punti 40/100. 
  7) Termine perentorio per ricezione offerte: ore 12  del  12  marzo
2010. 
  8) Avvertenza: per tutto quanto non previsto  si  rinvia  al  bando
integrale, pubblicato secondo quanto indicato al precedente punto  6,
del quale il presente avviso costituisce semplice estratto. 
    Perugia, 15 febbraio 2010 

    Servizio Affari Generali Il Dirigente: dott. Michele Fiscella 

 
TC10BFE3918
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.