ISTITUTO DI RICOVERO E
CURA A CARATTERE SCIENTIFICO «SAVERIO DE BELLIS»

Castellana Grotte (BA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2010)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  Questa amministrazione bandisce una gara  a  procedura  aperta  per
l'affidamento triennale del servizio di ristorazione  presso  l'IRCCS
«S. de Bellis» di Castellana Grotte (BA). 
  L'importo stimato  triennale  dell'intero  appalto  e'  fissato  in
€ 3.085.162,50 (I.V.A. esclusa). 
  L'aggiudicazione sara' effettuata, in un unico lotto  indivisibile,
ai sensi degli  art.  83,  comma  1,  lettera  a),  b),  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s, m. i., secondo i criteri di  valutazione
riportati nel disciplinare di gara. 
  Potranno presentare offerta i soggetti  di  cui  all'art.  34,  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  La normativa di gara (capitolato speciale, disciplinare di  gara  e
relativi allegati) e' accessibile  sul  sito  Internet  all'indirizzo
www.irccsdebellis.it Obbligo di sopralluogo. 
  Le offerte, redatte in lingua italiana e indirizzate  al  direttore
generale dell'IRCCS «S. de Bellis», via Turi n. 27 - 70013 Castellana
Grotte (BA), dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore
13 del giorno 23 aprile 2010, e recare sul  piego  esterno  l'oggetto
della gara nella forma:  «offerta  per  l'affidamento  triennale  del
servizio di ristorazione presso l'IRCCS «S. de Bellis» di  Castellana
Grotte (BA), codice CIG (04391004C7)». 
  Le offerte saranno scrutinate in seduta pubblica alle ore  10,  del
giorno 30 aprile 2010 presso gli  uffici  dell'area  patrimonio  siti
presso la sede legale aziendale. 
  Informazioni  complementari  sulla  normativa  di   gara   potranno
richiedersi, entro e non oltre quindici giorni antecedenti la data di
scadenza   per   la   presentazione   dell'offerta,   pena   la   non
considerazione delle stesse, con istanze trasmesse  esclusivamente  a
mezzo fax al n. 080.4994696 ed indirizzate a IRCCS  «S.  de  Bellis»,
via Turi n. 27 - 70013 Castellana Grotte  (BA),  dirigente  dell'area
patrimonio e responsabile del procedimento di gara ovvero via  e-mail
all'indirizzo: uprov.appalti@irccsdebellis.it 
  Il presente bando e' stato inviato in data 15  febbraio  2010  alla
G.U.C.E. 
    Castellana Grotte, 17 febbraio 2010 

          Il dirigente dell'area gestione del patrimoniio: 
                       dott.ssa Madia Signore 

 
TC10BFK3667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.