COMUNE DI SENIGALLIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2010)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
(art. 65, comma 1, del decreto legislativo n. 163 del 12 aprile  2006
                       e s.m.i.) Allegato IX A 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzi,  punti  di  contatto:  comune   di
Senigallia, piazza Roma, n. 8 - 60019 Senigallia - Italia  -  ufficio
contratti   tel.   +39/071/6629317,   fax   +39/071/6629331,    posta
elettronica.      appalti@comune.senigallia.an.it      I.2)      Tipo
amministrazione:  autorita'  locale.  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazione    aggiudicatrice:    affidamento
fornitura ed  installazione  e  messa  in  esercizio  di  un  sistema
automatico di controllo  dei  varchi  tramite  istituto  di  leasing.
II.1.2) Tipo di appalto fornitura - Leasing  -  Luogo  principale  di
consegna: Citta' di Senigallia nei punti specificati all'art.  2  del
capitolato d'oneri - codice NUTS  ITE32.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli  acquisti:  si  rinvia  al  capitolato  d'oneri.
II.1.5) CPV (Vocabolario dell'appalto): Oggetto principale  51900000.
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri e relative
ponderazioni  indicate  nel  bando  di  gara.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: GUCE 2009/S 105-152143 del 4
giugno 2009 e 2009/S 135-196649 del 17  luglio  2009.  V.1)  Data  di
aggiudicazione 13 gennaio 2010. V.2) Numero offerte ricevute:  n.  1.
V.3) Nome e indirizzo  operatore  economico  aggiudicatario:  Telecom
Italia S.p.a., piazza degli Affari,  n.  2  -  Milano.  V.4)  Importo
inizialmente stimato  dell'appalto:  € 300.000,00  (I.V.A.  esclusa).
Valore finale totale dell'appalto: € 332.400,00 (Iva  esclusa).  V.5)
E' possibile che il contratto venga  subappaltato:  si.  Valore:  non
noto.  Breve  descrizione:  installazione,   opere   murarie.   VI.2)
Informazioni complementari: si precisa che l'importo della fornitura,
derivante dalla  procedura  di  gara,  e'  di  €  215.082,00  (I.V.A.
esclusa). L'importo contrattuale di  €  332.400,00  (I.V.A.  esclusa)
costituisce l'importo derivante dalla somma  delle  rate  di  leasing
relative al finanziamento della fornitura  di  cui  trattasi.  V13.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  Marche  -
60100 Ancona. V.4.)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:  16
febbraio 2010. 

       Il dirigente servizio lavori servizi pubblici/ambiente 
                      dott. ing. Roccato Gianni 

 
TC10BGA3690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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