ASP «CAV. MARCO ROSSI SIDOLI»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: ASP "Cav. Marco  Rossi  Sidoli",
via Duca degli Abruzzi,  n.  27  -  43053  Compiano  (PR),-  tel.  n.
0525/825116 - fax n. 0525/825374 -  e-mail  info@rossisidoli.com.  2.
Procedura di aggiudicazione: procedura aperta 3. Luogo di  esecuzione
del servizio: Italia - provincia  di  Parma  (Borgo  Val  di  Taro  -
Bedonia). 4. Categoria del servizio e sua  descrizione:  servizio  di
tesoreria, ivi inclusa la concessione di anticipazione di  cassa  sul
conto corrente di  tesoreria.  Il  complesso  delle  operazioni  sono
inerenti alla gestione finanziaria ed in particolare, la  riscossione
delle entrate ed il pagamento delle spese  facenti  capo  all'Azienda
medesima e dalla stessa ordinate 5. Documentazione di gara: copia del
bando  integrale  e'  pubblicata  all'Albo  Pretorio  del  Comune  di
Compiano (PR) e  potra'  essere  ritirata,  unitamente  all'ulteriore
documentazione disponibile, presso gli uffici amministrativi dell'ASP
"Cav. Marco Rossi Sidoli", dal lunedi' al  venerdi'  dalle  ore  8,30
alle ore 13,30. Tale documentazione e' altresi' disponibile sul  sito
internet  http://www.rossisidoli.com.  6.  Indirizzo  e  termine   di
ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:   le   domande   di
partecipazione devono pervenire all'indirizzo  di  cui  al  punto  1.
sopra indicato, entro il termine perentorio del  22  marzo  2010  ore
12,00.  7.  Lingua:  la  domanda  di  partecipazione   e   tutta   la
documentazione correlata devono essere redatte in lingua italiana. 8.
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi a  partecipare  i
raggruppamenti temporanei da costituirsi secondo quanto disposto  dal
D.Lgs. 163/2006. 9. Condizioni  di  partecipazione:  i  requisiti  di
partecipazione alla gara sono meglio specificati nel Bando integrale.
10. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 11. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del  D.  lgs.  n.  163/2006,
secondo  i  criteri  ed  i  punteggi  meglio  specificati  nel  Bando
integrale. 12.  Informazioni  complementari:  ulteriori  informazioni
potranno essere richieste presso gli uffici amministrativi  dell'ASP:
m.desantis@rossisidoli.com. Il responsabile del  procedimento  e'  il
Dott. Massimo De Santis. 13. Procedure di ricorso: eventuali  ricorsi
possono essere proposti al TAR dell'Emilia Romagna, sezione  staccata
di Parma, Piazzale  Santafiora  n.  7,  oppure  al  Presidente  della
Repubblica, rispettivamente, entro  60  o  120  giorni.  Informazioni
sulle procedure di ricorso possono essere richieste all'indirizzo  di
cui al punto 1. sopra indicato. 
    Compiano, 26/02/2010 

                            Il Direttore 
                          Dott. Marco Costi 

 
T10BFK4207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.