CITTA' DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2010)

 
                 AVVISO DI BANDO DI PROCEDURA APERTA 
 

  1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di Martina Franca Piazza Roma  32  -
Martina Franca -  tel.  080/4836111  Fax  080/4805706  2)  Oggetto  e
entita' del  servizio-  Realizzazione  e  gestione  del  Servizio  di
Sportello   per   l'integrazione   socio-sanitaria-culturale    degli
immigrati, di cui alla scheda 9.1 del Piano Sociale di Zona - seconda
parte- Area n.9 Altre aree prioritarie - Ambito territoriale  Martina
Franca  -  Crispiano  per  un  periodo  di  mesi  18  dalla  data  di
sottoscrizione del contratto Importo Euro. 74.000,00  comprensiva  di
IVA 3) Termine di ricezione delle offerte: Entro le ore 12,00 del 16°
giorno di pubblicazione del  bando  sulla  gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana, presso l'indirizzo del punto 1) Se  tale  giorno
e' festivo, il termine scade nel primo giorno feriale  immediatamente
successivo. Le offerte devono essere redatte in lingua  italiana.  4)
Seduta pubblica- Ore 10,00 del 7° giorno dopo quello di scadenza  del
termine del punto 4), presso la sede centrale all'indirizzo del punto
1). Se tale giorno e' un sabato, una domenica o comunque festivo,  la
gara si svolge nel primo giorno  feriale  immediatamente  successivo.
Possono assistere legali rappresentanti, procuratori o incaricati dei
concorrenti. 5) Criterio  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi di quanto previsto  dall'art.  articolo  83
del Codice dei contratti 6) Responsabile  del  procedimento  Alberini
Raffaele- Tel. 080/4836111 Fax 080/4805706. 
  I  requisiti  richiesti  e  le  modalita'  di  partecipazione  sono
riportati nel bando  integrale  di  gara  scaricabile  dal  sito  Web
http://www.comune.martina-franca.ta.it 

                   Il Responsabile Area Contratti 
                         Rag. Sforza Pietro 

 
T10BFF4347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.