A.S.V.O. S.P.A.
AMBIENTE SERVIZI VENEZIA ORIENTALE S.P.A.

PORTOGRUARO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  A.S.V.O.  S.p.A.
Ambiente  Servizi  Venezia  Orientale  -  via  Daniele   Manin   63/A
Portogruaro  (Ve)  30026  -  Italia  -  Punti  di  contatto:Direzione
Generale Telefono 0421/705711 all'attenzione  di  Ufficio  Appalti  -
posta elettronica segreteria@asvo.it  fax  0421  275848  -  indirizzo
internet  amministrazione   aggiudicatrice   (URL)   www.asvo.it;   -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati  -  Il  capitolato  d'oneri   e   la   documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo  e  per
il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti
di  contatto  sopra  indicati  -  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate a: I punti di  contatto  sopra  indicati
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA':   organismo    di    diritto    pubblico    -    Ambiente.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no;SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1)  Descrizione;  II.1.1)Servizio  di  raccolta  differenziata   e
trasporto  di  imballaggi  in  cartone   e   servizio   di   raccolta
differenziata, trasporto e selezione di imballaggi  misti,  suddiviso
in lotti aggiudicabili singolarmente e piu' precisamente: LOTTO  1  -
CIG 04458918E2 Servizio di  raccolta  differenziata  e  trasporto  di
imballaggi in cartone; LOTTO 2 - CIG 0445893A88 Servizio di  raccolta
differenziata, trasporto e selezione  di  imballaggi  misti.  II.1.2)
Servizi  -  Categoria  di  servizi  n.  16  -  Luogo  principale   di
esecuzione: Comuni associati A.S.V.O. S.p.A. - Codice  NUTS  ITD  35;
II.1.3)L'avviso  riguarda  un   appalto   pubblico.   II.1.4);II.1.5)
Servizio di raccolta differenziata di imballaggi di cartone e  misti;
II.1.6)  CPV  90511100;  II.1.7:no;  II.1.8)  Divisione   in   lotti:
si;Quantitativo dei lotti 02; le offerte vanno presentate per  uno  o
piu' lotti; II.1.9)no; II.2)QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -
II.2.1): l'importo complessivo stimato dell'appalto ammonta  ad  Euro
335.550,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso  inclusi  ed
IVA esclusa, cosi' suddiviso: LOTTO 1: Euro 205.375,00  di  cui  Euro
205.000,00 a base di gara,  per  l'esecuzione  del  servizio  vero  e
proprio ed Euro 375,00 per oneri per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso oltre IVA; LOTTO 2: Euro 130.175,00 di cui Euro 130.000,00  a
base di gara, per l'esecuzione del servizio vero e  proprio  ed  Euro
175,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso  oltre  IVA.
Per eventuale opzione di cui al punto II.2.2)  l'importo  complessivo
stimato ammonta a Euro 670.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti
a ribasso ed IVA esclusi cosi' suddiviso: LOTTO  1  Euro  410.000,00;
LOTTO 2 Euro 260.000,00; II.2.2)  Opzioni:  si:  A.S.V.O.  S.p.A.  si
riserva la facolta' di disporre  il  rinnovo  del  contratto  per  un
ulteriore anno, ai sensi dell'art. 29 comma 1 e 57, comma 5, lett. b)
del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. II.3); SEZIONE III- III.1) CONDIZIONI
RELATIVE  ALL'APPALTO  III.1.1)come  da  disciplinare   di   gara   e
Capitolato Speciale  d'Appalto;III.1.2)L'appalto  e'  finanziato  con
fondi propri dell'Azienda.  Pagamenti  come  da  Capitolato  Speciale
d'Appalto.  III.1.3)vedi  disciplinare  di  gara;  III.1.4);   III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE -  III.2.1)vedi  disciplinare  di  gara;
III.2.2)vedi disciplinare di gara; III.2.3)vedi disciplinare di gara.
III.2.4); III.3); III.3.1); III.3.2); SEZIONE IV: PROCEDURA  -  IV.1)
TIPO   DI    PROCEDURA;IV.1.1)Aperta;IV.2)CRITERIDI    AGGIUDICAZIONE
IV.2.1)Prezzo  piu'  basso;  IV.2.2)no;   IV.3);   IV.3.1);IV.3.2)no;
IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di  partecipazione  -  Data:  14.04.2010  ora  12.00.IV.3.6):
Italiano. IV.3.7) giorni 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte);IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte  -  Data
15.04.2010 ora 09,00 - Luogo sede A.S.V.O. S.p.A. Via  Daniele  Manin
63/A - Portogruaro (VE). Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte:  si.  Vedi  disciplinare  di  gara.SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI - VI.1)no; VI.2)no;  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
II.3)La durata dell'appalto e' fissata in anni 1  (uno)  a  decorrere
dalla  data  di   ricevimento   della   comunicazione   di   avvenuta
aggiudicazione. IV.3.3) Termine ultimo per richieste  di  chiarimenti
e/o informazioni:entro e non oltre le ore  12,00  del  07.04.2010  da
inoltrare con le modalita' e nei  termini  di  cui  all'art.  13  del
disciplinare di gara. La documentazione di gara e'  resa  disponibile
per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente"
di  A.S.V.O.  S.p.A.   all'indirizzo   www.asvo.it.Per   quanto   non
espressamente previsto  nel  presente  bando  si  fa  riferimento  al
disciplinare di gara e al Capitolato Speciale  d'Appalto  e  relativi
allegati.  La  Responsabile  del  Procedimento  e'  l'ing.  Francesca
Gelsomini. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso   Denominazione   ufficiale   Tribunale
Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo Postale Cannaregio
2277- Citta' Venezia  Codice  postale  30121  Paese  Italia  -  Posta
elettronica:  seggen.ve@giustizia-amministrativa.it;   Telefono   041
2403911;    fax    041    2403940;    Indirizzo    internet     (URL)
www.giustizia-amministrativa.it  ;  VI.4.2);VI.4.3);  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 01/03/2010 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 TITOLO:IMBALLAGGI IN
CARTONE Servizio di raccolta differenziata e trasporto di  imballaggi
in cartone; 2)CPV 90511100; 3)QUANTITATIVO O ENTITA'- Valore stimato,
IVA esclusa: EUR Euro 205.375,00 - Moneta: euro 4); 5); 
  LOTTO  N.  2  TITOLO  IMBALLAGGI   MISTI   Servizio   di   raccolta
differenziata, trasporto  e  selezione  di  imballaggi  misti;  2)CPV
90511100; 3)QUANTITATIVO O ENTITA'- Valore stimato, IVA esclusa:  EUR
Euro 130.175,00 - Moneta: euro 4); 5). 

                        Il Direttore Generale 
                     Dott. Carlo Daniele Tonazzo 

 
T10BFM4321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.