ANAS S.P.A.
DIREZIONE GENERALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2010)

 
     AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, INFORMAZIONI 
                SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE 
  Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice  postale:
00185 Paese: Italia Punti di contatto:  Telefono:  06.4446.6822  Fax:
06-4446.6613;  all'attenzione  di:  Condirezione  Generale  Legale  e
Patrimonio - Unita' Acquisti Servizio  Gestione  Gare  sopra  soglia;
Posta                    elettronica                     certificata:
DG-Acquisti-gareSopraSoglia@postacert.stradeanas.it. Responsabile del
procedimento:   Dott.   Antonio   Graziani   -   Direzione   Centrale
Amministrazione e Finanza  -  Servizio  Amministrazione  e  Bilancio;
Posta  elettronica:  a.graziani@stradeanas.it.  Indirizzo   internet:
www.stradeanas.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Le domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:  ANAS  S.p.A.  -
Direzione Generale Protocollo Generale - Via Monzambano, 10  -  00185
Roma, con specifica indicazione "Unita' Acquisti - Servizio  Gestione
Gare sopra soglia - Qualificazione gara DGACQ 02-10" 
  I.2)Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali Settori  di
Attivita':  Organismo  di  Diritto  Pubblico   -   Realizzazione   di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE  -  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto
dall'Amministrazione aggiudicatrice:DG ACQ 02-10 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: 
  Categoria di servizi: n. 09 - Servizi di contabilita' revisione dei
conti e tenuta dei libri contabili (CPC 862) - All. II A  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. 
  Luogo principale di esecuzione: ANAS - Direzione Generale di Roma. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. 
  IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA 
  Procedura ristretta ai sensi degli artt. 55 comma  6  del  D.  Lgs.
163/06 s.m.i. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice/ ente aggiudicatore DGACQ 02-10 
  IV.2.3)Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione 
  Numero dell'avviso nella GURI n.20 del 19/02/2010 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 )Il presente avviso riguarda: Correzione 
  VI.3)INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE. 
  VI.3.1)Modifica    delle     informazioni     originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice:Si 
  VI.3.2)Avviso o documenti di gara corrispondenti 
  Nell'avviso originale 
  VI.3.3)Testo da correggere nell'avviso originale 
  Punto in cui modificare il testo:III.2.3 CAPACITA' TECNICA 
  anziche': a) dichiarazione attestante il possesso  del  certificato
di Sistema di gestione per la Qualita' conforme alle norme UNI EN ISO
9001:2000, rilasciato da  un  Organismo  accreditato  per  i  servizi
oggetto della gara; 
  leggi: eliminato 
  Dopo le lettere a), b) e c) anziche': Il requisito di cui al  punto
III.2.3 a) dovra' essere comprovato,  in  sede  di  presentazione  di
offerta in caso di sorteggio ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs.163/06 e
s.m.i., tramite la produzione  dell'originale  o  copia  conforme  ex
art.19  e  47  D.P.R.  445/2000  attestante  il  possesso  di   detta
certificazione. 
  leggi: eliminato 
  VI.3.3) Date da correggere nell'avviso originale 
  Punto in cui modificare le date: IV.3.4 Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione 
  anziche': 23/03/2010 ore 12:00 
  leggi:07/04/2010 ore 12:00 
  VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO Data di spedizione alla
G.U.U.E.: 1/03/10. 

                Il Responsabile dell'Unita' Acquisti 
                        Dott. Mauro Frattini 

 
T10BHA4420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.