COMUNE DI BRINDISI
Brindisi, piazza Matteotti 15
Tel. 0831-229128 - Fax 0831-229225

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Ente appaltante: comune di Brindisi. 
  2. Sistema di  gara:  procedura  aperta,  da  aggiudicarsi  con  il
criterio del prezzo piu' basso sull'elenco prezzi  posto  a  base  di
gara, ai sensi del secondo comma lettera a) dell'art. 82 del  decreto
legislativo n. 163/2006. Non sono ammesse offerte in aumento. 
  3. Oggetto  dell'appalto:  lavori  di  adeguamento  alle  norme  di
sicurezza  e  manutenzione   straordinaria   della   scuola   materna
«Cervellati». 
  4. Durata dell'appalto: sei mesi naturali e consecutivi  decorrenti
dalla data del verbale di consegna dei lavori,  cosi'  come  previsto
dall'art. 34 del capitolato speciale d'appalto. 
  5. Importo totale  lavori:  € 542.000,00  oltre  I.V.A.  di  cui  €
12.000,00 per oneri relativi a sicurezza. Categoria  prevalente:  OG1
classifica III € 530.000,00. 
  6.  Visione  e   ritiro   copia   avviso   integrale:   comune   di
Brindisi-Segreteria     generale     e     sul     sito      internet
www.comune.brindisi.it 
  7. Modalita' di finanziamento: Mutuo Cassa DD.PP. 
  8. Cauzione provvisoria e definitiva: troveranno  applicazione  gli
articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006. 
  9. Termine di presentazione offerte: entro e non oltre  le  ore  13
del ventiseiesimo giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  italiana.
Se tale termine dovesse scadere di sabato  o  in  giorno  festivo  le
offerte scadranno alle ore 13 del primo giorno successivo lavorativo. 
  10. Requisiti per  partecipare  alla  gara:  sono  dettagliatamente
specificati  nell'avviso  integrale  visionabile  come  indicato   al
precedente punto 6. 
  11. Sono ammesse le Imprese straniere  e  le  A.T.I.  nel  rispetto
della normativa vigente. 
  12. Il RUP di attuazione dei lavori e' l'ing.  Gaetano  Padula.  Il
RUP del procedimento di gara e' il dott. Costantino Del Citerna. 

                  Il dirigente AA.GG. - Contratti: 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TC10BFF4199
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.