REGIONE CAMPANIA
A.G.C. 06 - RICERCA SCIENTIFICA, STATISTICA, SISTEMI INFORMATIVI ED
INFORMATICA
SETTORE 02 - ANALISI, PROGETTAZIONE E GESTIONE SISTEMI INFORMATIVI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 8-3-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  AFFIDAMENTO  DEI  SERVIZI  DI  ISTRUTTORIA   E   ATTUAZIONE   DELLE
AGEVOLAZIONI "DE MINIMIS" CONCESSE ALLE PMI CON I  "REGIMI  DI  AIUTO
ICT", APPROVATO CON D.D. N.103 DEL 7/04/2009 E  PUBBLICATO  SUL  BURC
N.24 DEL  20/04/2009,VALERE  SU  O.O.  5.2-ATTIVITA'  SUB  B)DEL  POR
CAMPANIA                                                         FESR
2007/2013.CIG:04264372F1-CUP:B61I10000000006,Responsabile  Unico  del
Procedimento:dott.Massimo               Fiamingo,               Posta
elettronica:m.fiamingo@maildip.regione.campania.it,Telefono:081796814
0,Fax:0817968378. Descrizione:Istruttoria formale  e  documentale  di
n.2.183 domande di cofinanziamento e valutazione della ammissibilita'
e   congruita'   delle   spese   ai   fini    del    calcolo    delle
agevolazioni;acquisizione delle accettazioni da parte  delle  Imprese
ammesse  al   cofinanziamento   e   della   relativa   documentazione
richiesta;gestione  delle   procedure   inerenti   l'erogazione   dei
contributi;verifica  delle   operazioni;gestione   della   tesoreria;
conservazione dei documenti;monitoraggio degli interventi e  gestione
delle irregolarita'. 
  Codici   CPV:66110000-4   Servizi   bancari(oggetto    principale);
66000000-0 Servizi finanziari e assicurativi(oggetto  complementare);
66600000-6 Servizi di  tesoreria(oggetto  complementare).  Importo  a
base di gara:euro 750.000,00(settecentocinquantamila,00  Euro)  oltre
I.V.A.,soggetti  a  ribasso  e   con   esclusione   di   offerte   in
aumento,oltre euro  0,00(zero/00  Euro)per  oneri  di  sicurezza  per
interferenza  in  quanto  non  vi  sono  interferenze  per  attivita'
lavorative.  Durata  dei  lavori:Diciotto  mesi  dalla  stipula   del
contratto. Procedura  di  aggiudicazione:Procedura  aperta  ai  sensi
dell'art.55   del   D.Lgs.   n.163/2006   e   s.m.i.    Criteri    di
aggiudicazione:Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art.83  del  D.Lgs.  n.163/2006  e   s.m.i.   Uffici   regionali
incaricati di dare informazioni:Settore 02 dell'A.G.C.06. Termine per
la richiesta di documenti e/o chiarimenti:Fino a sette  giorni  prima
del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data e ora  di
presentazione delle offerte:Ore 12,00 del 26 aprile  2010.  Modalita'
di presentazione delle offerte:Vedi art.8 del Disciplinare  di  gara.
Lingua:Italiano.  Data,ora  e  luogo  dell'apertura   delle   offerte
economiche:Saranno  comunicati  a  mezzo  fax  a  tutte  le   Imprese
partecipanti  alla  gara,nonche'   pubblicati   sul   sito   Internet
www.regione.campania.it al link  "Societa'  dell'Informazione"  nella
sezione"Bandi".    Ditte     partecipanti:Le     Banche(ex     D.Lgs.
n.385/1993),singolarmente o in costituende e/o  costituite  A.T.I.(ex
artt.34,comma 1,lettera d)  e  37  D.Lgs.  n.163/2006  e  s.m.i.),con
Societa' di servizi  operanti  nell'ambito  delle  categorie  di  cui
all'art.1 del Capitolato Speciale  d'Appalto.  Eventuali  cauzioni  e
garanzie:vedi  art.8,punto  5,e  art.11  del  Disciplinare  di  gara.
Modalita'  di  pagamento:Vedi  art.20  del  Disciplinare   di   gara.
Requisiti tecnico-finanziari minimi e Requisiti di  legge:Vedi  art.7
del  Disciplinare  di  gara.  Periodo  di  tempo  durante  il   quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:Fino  a  6(sei)  mesi
dalla data di aggiudicazione dell'appalto. Data di  invio  del  bando
alla G.U.U.E.:3/03/2010. 

                      Il Dirigente del Settore 
                     Dott.ssa M. R. Cancellieri 

 
T10BFD4498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.